Liz Hurley segue la pitone-mania con una camicia Roberto Cavalli, una diva glamour!

Liz Hurley è stata paparazzata a spasso per Londra con il nuovo fidanzato e con una stupenda camicia Roberto Cavalli con stampa pitonata!

Liz Hurley segue la pitone-mania con una camicia Roberto Cavalli, una diva glamour!

Chi l’ha detto che un po’ tutte le star quando non sono sotto i riflettori si lasciano andare sfoggiando look trasandati e trascurati? Questo non è certamente il caso di Liz Hurley, paparazzata mano nella mano con il nuovo fidanzato, mentre sfoggiava una camicia Roberto Cavalli davvero splendida con una delle stampe di maggior tendenza in questa stagione, il pitonato! Secondo le sfilate che abbiamo seguito fino ad un mese fa il pitonato sarà di tendenza anche l’anno prossimo, non è un caso quindi che questa camicia faccia parte della Pre-collezione primavera estate 2012 dello stilista italiano.

La camicia Roberto Cavalli, nei toni dell’azzurro, ha conferito un tocco ancora più glamour ad un look molto chic ma semplice allo stesso tempo, con pantaloni neri modello stretch ed una capiente borsa oversize portata a mano con tracolla.
 
Con uno stile così di classe sia sul red carpet che nella vita Liz Hurley è sempre semplicemente divina! E voi cosa ne pensate del suo look, vi piace?

Parole di Ilaria Galli