Live at Roseland di Beyoncè, foto in esclusiva del dvd

Live at Roseland di Beyoncè è il dvd che la cantante ha realizzato per celebrare il successo avuto nelle quattro date dell’agosto scorso al Roseland Ballroom di New York, ecco delle foto in esclusiva.

Live at Roseland di Beyoncè, foto in esclusiva del dvd

Se vi piace la musica di Beyoncè non perdete il nuovo dvd “Live at Roseland“. La bellissima cantante ha voluto immortalare con un dvd il successo avuto nelle quattro date dell’agosto scorso al Roseland Ballroom di New York, le serate erano tutte sold out, i biglietti sono andati esauriti in soli 22 secondi! Il dvd di Beyoncè esce oggi, 5 dicembre, ed è disponibile in due versioni: una base ed una deluxe che contiene un libretto di venti pagine con immagini inedite e due dvd.

”Ho voluto realizzare qualcosa di intimo, che mostrasse la parte piu’ nascosta di me, per far capire al pubblico che mi segue chi sono veramente”, dice Beyoncè e credo che questo lavoro sia uno di quelli a cui tiene di più. Beyoncè è in dolce attesa, aspetta il suo primo figlio, è raggiante e felice e quindi questo disco nasce anche in un momento molto intenso della sua vita.
 
Le versioni in cui potete acquistare “Live at Roseland” sono due. L’edizione base contiene un dvd che ripercorre la carriera di Beyoncè con le sue canzoni più famose che sono 26, nel video ci sono clip dei concerti ma anche immagini della sua infanzia e dei momenti cruciali della sua vita, come l’incontro con Michal Jackson, Tina Turner, Nelson Mandela e Obama.
 
La versione deluxe comprende due dvd ed un libro con delle foto inedite della giovane diva internazionale. In questo pacchetto sono compresi anche 7 video realizzati per la promozione dell’ultimo album ’4′, “Best Thing I Never Had’’, “Party” feat. J Cole, “Love On Top”, “Countdown”, “Run The World (Girls)” e “Dance For You”, ma anche foto e video con il dietro le quinte, dove si vede Beyoncè prima di salire sul palco e si può ascoltare anche qualche sua riflessione.
 
“Live at Roseland” potrebbe essere un perfetto regalo di Natale.

Parole di Serena Vasta