Liv Tyler e Royson Langdon ancora insieme?

Dopo l’annuncio di separazione fatto lo scorso 8 maggio, la coppia Liv Tyler e Royson Langdon pare godere invece di ottima saluti: sono stati infatti ritratti insieme all’uscita dal night club Foxtail. Abbracciati e vicinissimi, i due sembrano tutt’altro che sul procinto di lasciarsi.

Pubblicato da euridice Lunedì 4 agosto 2008

Forse la ricorderete in Io ballo da sola o in Armageddon, ed è giusto che sia così: ha un viso che difficilmente si dimentica. E forse a pensarla come me c’è proprio il suo ex-marito, Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock Spacehog. Sì, stiamo parlando di Liv Tyler.
La bella attrice, figlia di Steven Tyler -cantante degli Aerosmith-, fa parlare di sè a causa del suo matrimonio mai finito con Langdon, dal quale l’8 maggio aveva annunciato di volersi separare. Dalle loro dichiarazioni, era il piccolo Milo (nato nel 2004) a far sì che i due restassero in buoni rapporti e non avremmo difficoltà a crederci. Ma una foto scattata ieri, nel West Hollywood, all’uscita dal night club Foxtail li ritrae vicinissimi, intimi, come una qualsiasi coppia.

Due sono stati i grandi amori della bella Liv, ex-modella e ora attrice: Joaquin Phoenix (il cattivo de Il gladiatore, per intenderci) e, appunto, Royston Langdon, che ha deciso di sposare nel 2003.

Dimenticare un amore (specie se ha portato anche dei figli) potrebbe essere difficile anche a quelle latitudini, dove il successo e la carriera la fanno da padroni? O semplicemente certi amori diventano così importanti da riuscire a superare le incomprensioni nonostante già una minaccia di divorzio? Stiamo a vedere…