Liv Tyler e Naomi Watts all'apertura dello store Stella McCartney a Soho, ecco i loro look

Liv Tyler e Naomi Watts partecipano all'apertura del nuovo store di Stella McCartney a Soho sfoggiando look molto interessanti ovviamente firmati dalla stilista inglese, le foto.

Liv Tyler e Naomi Watts all’apertura dello store Stella McCartney a Soho, ecco i loro look

Stella McCartney chiama, e lo star system si muove per lei. In questo caso sono le splendide Liv Tyler e Naomi Watts le attrici immortalate durante la presentazione del nuovo store della stilista a New York. Stella McCartney ha infatti spostato il suo negozio dal Meatpacking District, zona che l’ha vista protagonista per circa dieci anni, al quartiere di Soho famoso per l’imponente presenza fashion. All’inaugurazione del nuovo store ecco spuntare volti noti che ovviamente hanno vestito i look più belli proposti dalla stilista, diamo loro uno sguardo più attento.

Naomi Watts splendida come sempre, ha scelto un look classico e secondo me un po’ spento, formato da abito bianco nero in pizzo con motivo floreale proveniente dalla collezione pre-fall 2012 di Stella McCartney e abbinato a delle belle mary jane con tacco in legno a contrasto con la tomaia nera. Anche il cappotto nero che indossa è ovviamente una creazione della stilista inglese.
 
Liv Tyler invece ha voluto puntare su un outfit più vivace, scelta che l’ha già premiata in diverse occasioni in passato. Eccola indossare un top nero abbastanza semplice su una gonna a tubino verde scuro. Anche in questo caso il bel cappotto è un articolo Stella McCartney, mentre i sandali open-toe in suede sono un modello Givenchy, uno di quelli che Liv Tyler indossa più spesso.
 
In altri scatti si vede la incantevole attrice posare accanto a Stella McCartney, ospite d’onore e amica della stilista. Io adoro il suo look, voi quale dei due outfit preferite?