Liu Jo, nuova boutique a Firenze

Il fashion brand Liu Jo ha inaugurato la più grande boutique del mondo a Firenze, uno store bello e affascinante in cui troverete la nuova collezione per lui e per lei.

Liu Jo, nuova boutique a Firenze

Il fashion brand Liu-Jo ha inaugurato una nuova boutique a Firenze, è il più grande negozio che ha fino ad ora del mondo, è suddiviso su una superficie di 225 metri quadrati e si affaccia su due delle vie principali di Firenze. La moda Liu Jo ha conquistato tutti, scarpe, borse, capi di abbigliamento, jeans e accessori sono un must have, per non parlare di Matilda, la celebre it bag della maison, che ormai è davvero volata nell’olimpo nelle borse must have.

Il nuovo negozio Liu Jo a Firenze si trova in Via Calimala 12R, all’angolo tra Via Calimala e Via Lamberti, nello store troverete tutta la produzione Liu Jo per uomo e per donna, capi di abbigliamento elegante, casual e streetwear e poi le collezioni underwear, beachwear, i piccoli accessori e le bellissime borse e scarpe.
 

Il negozio è bellissimo, accogliente, fashion e lussuso, mi piace che si trovi in un bel palazzo storico, questo mix di moda e tradizione è sempre vincente, ma in fondo in una città come Firenze non poteva che essere così.
 

Liu Jo continua ad ampliare la sua rete commerciale, negli ultimi tempi, il brand a fortificato la sua presenza anche all’estero con i nuovi store a Hong Kong, Shenyang e Shangay.
 

Parole di Serena Vasta