Liu Jo, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018

Liu Jo presenta la nuova collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2018 e sono tantissime le novità fashion da scoprire: dai capi più romantici come gli abiti da giorno ai vestiti da occasione eleganti, dai look con jeans e pantaloni stampati più grintosi alle gonne e alle maglie più belle, ecco le foto del nuovo catalogo Liu Jo 2018

34
Collezione Liu Jo Primavera Estate 2018

La collezione di abbigliamento Liu Jo Primavera/Estate 2018 ha in serbo tantissime novità fashion. Il marchio celebra un’idea di femminilità romantica e sbarazzina e lo fa premiando le tinte di punta della stagione e le fantasie più vivaci: dagli abiti corti da giorno ai vestiti lunghi da sera e da cerimonia, dalle gonne ai pantaloni più trendy, dalle giacche estive alle maglie dalle stampe bon ton, scopriamo i dettagli del catalogo Liu Jo 2018.

Vestiti Liu Jo: la nuova collezione 2018

Abito Travel To Itaca Liu Jo collezione primavera estate 2018

La linea di vestiti Liu Jo propone come sempre abiti da giorno più sbarazzini e modelli da sera più eleganti. Le stampe colorate e i tessuti leggeri sono grandi protagonisti, come nel caso dell’abito “Travel To Icata” con motivo floreale e gonna asimmetrica con ruches.
Abito corto in denim Liu Jo collezione primavera estate 2018

Gli abiti in denim, uno dei must have della Primavera/Estate 2018, sono proposti da Liu Jo in forme a tubino più aderenti oppure con gonne plissettate corte.
Abito a tubino in denim Liu Jo collezione primavera estate 2018

Abito a tubino Eclipse Liu Jo collezione primavera estate 2018

Immancabili gli abiti a tubino eleganti, come il vestito Eclipse nero Liu Jo con ricamo sul corpetto.

Giacche Liu Jo, i capispalla per la primavera 2018

Giacca nera in simil pelle Liu Jo collezione primavera estate 2018

In vista delle giornate primaverili ancora fredde, la linea di giacche e capispalla Liu Jo si apre a stili diversi e spazia tra giacche biker in simil pelle, trench raffinati, blazer e parka dalle applicazioni originali. Tra le più chic, la giacca in simil pelle “Upper Class” con maniche midi, da abbinare ai top basic più semplici.
Blazer rosa cipria Liu Jo collezione primavera estate 2018

Per realizzare look da lavoro eleganti, il brand propone giacche blazer sfiancate e raffinate, sia in colorazioni chiare come il bianco e il rosa cipria, che nel più classico e sempre amatissimo nero.
Trench asimmetrico in gabardine Liu Jo collezione primavera estate 2018

Ma è il trench il capospalla primaverile per eccellenza e da Liu Jo trova rivisitazioni uniche: incantevole il trench “Unconventional Business Woman”, beige o nero, in gabardine con fondo asimmetrico e ampio.

I pantaloni Liu Jo dal catalogo 2018

Pantaloni con stampa tropical Liu Jo collezione primavera estate 2018

Nella collezione di pantaloni si fanno largo modelli alla caviglia a tinta unita o stampati, oltre a forme skinny più aderenti.
Pantaloni a pois sulla caviglia Liu Jo collezione primavera estate 2018

Pantaloni in pizzo Liu Jo collezione primavera estate 2018

I jeans Liu Jo per l’estate 2018

Jeans Liu Jo Ideal con applicazioni gioiello collezione primavera estate 2018

La linea Liu Jo Jeans è come sempre ricchissima di novità in forme diverse e per ogni esigenza. Molto presenti i jeans con applicazioni, come i nuovi jeans Ideal alla caviglia con strappi e dettagli gioiello.
Jeans a vita alta Liu Jo collezione primavera estate 2018

Ma la griffe non dimentica jeans skinny anche a vita alta dall’effetto push-up, jeans boyfriend e a zampa più grintosi.
Jeans boyfriend con applicazioni Liu Jo collezione primavera estate 2018

Le gonne Liu Jo più fashion

Gonna a tulipano Liu Jo collezione primavera estate 2018

A ruota, plissettate, in denim con ricami in pizzo, a tulipano, corte o sotto il ginocchio, tantissime le proposte da non perdere nella nuova collezione di gonne Liu Jo.
Gonna in denim e pizzo Liu Jo collezione primavera estate 2018

Gonna lunga Liu Jo collezione primavera estate 2018

Dove acquistare Liu Jo: lo shop online e i negozi

Abito corto stampato collezione primavera estate 2018

Se cercate l’indicazione dei negozi Liu Jo più vicini a voi, nella sezione Store Locator sul sito ufficiale troverete tutti i punti vendita e i rivenditori Liu Jo nella Penisola e nel mondo. Nello shop online potrete in ogni caso scoprire i prezzi dei capi Liu Jo della nuova collezione e acquistare comodamente da casa anche gli articoli in saldo delle linee stagionali precedenti.