Liu Jo: collezione primavera estate 2011, foto

Oggi parliamo di Liu Jo e della bellissima collezione primavera estate 2011 per donne con un carattere forte ed uno stile preciso.

Liu Jo: collezione primavera estate 2011, foto

Oggi vi presentiamo la bellissima ed esclusiva collezione Liu Jo per la prossima primavera estate 2011. La primavera è ormai iniziata e non vediamo l’ora di poter godere delle giornate più lunghe, del caldo e del clima temperato. I capi presentati, saranno disponibili negli store Liu Jo e presso i rivenditori autorizzati. Ricordiamo anche che il brand ha recentemente lanciato la sua App per iPhone Liu Jo Luxury. La collezione Liu Jo propone capi d’abbigliamento casual e glamour perfetti per tutte le occasioni della vostra vita. Dall’ufficio alla cena con gli amici, alle feste più chic: ecco la collezione per la prossima stagione firmata Liu Jo.

Nella collezione non manca anche il denim, vero e proprio must have della prossima primavera: le ragazze, ma anche le signore, non possono più fare a meno di una paio di jeans, capo jolly del nostro guardaroba.
 
La prima linea si chiama Urban Neon e propone una donna con un look street e moderno: jeans, camicie e felpe, abiti colorati e shorts e leggings. Troveremo le fantasie scozzesi ma anche i colori militari, molto di moda in questo periodo, e i bellissimi abiti con stampe floreali.
 
C’è poi la linea New Teddy Girl, per il giorno, rock e aggressiva perfetta per una donna che ha uno stile davvero unico e sensuale. Immancabili i giubbotti di pelle in stile biker, must have per le vere fashioniste.
 
La linea Glam Night è invece dedicata alla sera con jeans ultra skinny o jeggings in denim oltre a giacche impreziosite di cristalli e a t-shirt con paillettes. Per le serate più esclusive abiti monospalla in raso, per sedurre.