Liu Jo: collezione primavera estate 2011, foto

Oggi parliamo di Liu Jo e della bellissima collezione primavera estate 2011 per donne con un carattere forte ed uno stile preciso.

Liu Jo moda donna

Oggi vi presentiamo la bellissima ed esclusiva collezione Liu Jo per la prossima primavera estate 2011. La primavera è ormai iniziata e non vediamo l’ora di poter godere delle giornate più lunghe, del caldo e del clima temperato. I capi presentati, saranno disponibili negli store Liu Jo e presso i rivenditori autorizzati. Ricordiamo anche che il brand ha recentemente lanciato la sua App per iPhone Liu Jo Luxury. La collezione Liu Jo propone capi d’abbigliamento casual e glamour perfetti per tutte le occasioni della vostra vita. Dall’ufficio alla cena con gli amici, alle feste più chic: ecco la collezione per la prossima stagione firmata Liu Jo.

Nella collezione non manca anche il denim, vero e proprio must have della prossima primavera: le ragazze, ma anche le signore, non possono più fare a meno di una paio di jeans, capo jolly del nostro guardaroba.
 
La prima linea si chiama Urban Neon e propone una donna con un look street e moderno: jeans, camicie e felpe, abiti colorati e shorts e leggings. Troveremo le fantasie scozzesi ma anche i colori militari, molto di moda in questo periodo, e i bellissimi abiti con stampe floreali.
 
C’è poi la linea New Teddy Girl, per il giorno, rock e aggressiva perfetta per una donna che ha uno stile davvero unico e sensuale. Immancabili i giubbotti di pelle in stile biker, must have per le vere fashioniste.
 
La linea Glam Night è invece dedicata alla sera con jeans ultra skinny o jeggings in denim oltre a giacche impreziosite di cristalli e a t-shirt con paillettes. Per le serate più esclusive abiti monospalla in raso, per sedurre.

Continua a leggere

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere