Liu Jo Autunno/Inverno 2018-2019: la nuova collezione di abbigliamento

Stile glamour e moderno per la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Autunno/Inverno 2018-2019, un catalogo in cui non manca nessuno dei must have della stagione: dai cappotti alle giacche, dai pantaloni ai jeans, dagli abiti lunghi da sera ai modelli corti, ecco le foto e i prezzi delle novità invernali Liu Jo

22
Catalogo Liu Jo Autunno Inverno 2018-2019

Fashion e sofisticata la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2018-2019, nel catalogo per i mesi freddi del marchio non manca proprio nessuno dei diktat più glamour della stagione. Liu Jo inserisce tra i suoi nuovi arrivi capi eleganti o più casual e sbarazzini, dalle giacche blazer ai modelli stile biker, dai cappotti da sera a quelli in pelliccia ecologica, dagli abiti corti ai modelli lunghi e ricamati, ma non dimentica jeans con applicazioni, pantaloni culotte e gonne in forme originali. Scopriamo insieme la nuova collezione di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmata Liu Jo.

Giacche e cappotti Liu Jo: il catalogo inverno 2019

Giacca di pelle blu Liu Jo a 159 euro

Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe Autunno/Inverno 2018-2019, anche Liu Jo torna a riproporre la mitica giacca di pelle nella sua nuova collezione, declinandola anche in colorazioni vivaci come il blu e non solo. Da non perdere le giacche bomber cropped corte sul punto vita e i modelli in pelliccia ecologica, must have della stagione.
Giacca bomber Liu Jo a 159 euro

A chi ama uno stile più elegante sono dedicati i cappotti sfiancati doppiopetto o monopetto anche con ruches e i blazer da sfoggiare anche con i look da lavoro.
Cappotto rosso elegante Liu Jo a 339 euro

Abiti Liu Jo: i vestiti lunghi e corti più belli

Abito corto a fiori Liu Jo a 239 euro

Nella linea di abiti corti Liu Jo fanno capolino forme deliziose con gonna a ruota e fantasia a fiori stile tapestry su tutta la superficie, ma non mancano classici tubini neri elasticizzati e vestiti dai motivi in toni scuri tipici del periodo.
Vestito nero Liu Jo con frange a 159 euro

Vestito lungo a fiori Liu Jo a 199 euro

Per la sera e le occasioni più eleganti, Liu Jo propone anche raffinati abiti da cerimonia in forme stile impero scivolate o più ampie, modelli di gran classe da abbinare alle scarpe e alle borse della linea.
Abito elegante lungo Liu Jo a 249 euro

Pantaloni Liu Jo: i must have invernali

Pantaloni culotte rossi Liu Jo a 129 euro

Da non perdere tra i must have invernali firmati Liu Jo i pantaloni culotte in tessuti più pesanti con gamba larga che si ferma alla caviglia, modelli cui la griffe affianca pantaloni a sigaretta eleganti, modelli a palazzo e anche pantaloni a zampa in tessuto elasticizzato.
Pantaloni a sigaretta Liu Jo al prezzo di 159 euro

Pantaloni a zampa Liu Jo colorati a 109 euro

I jeans Liu Jo più belli dalla nuova collezione 2019

Jeans con applicazioni Liu Jo al prezzo di 149 euro

Forme grintose e sbarazzine per la linea di jeans Liu Jo che spazia tra modelli stile boyfriend con applicazioni sulla gamba e versioni skinny aderenti. Imperdibili i jeans push-up che valorizzano le curve, in denim scuro, chiaro o degradé.
Jeans skinny Liu Jo a 149 euro

Le gonne Liu Jo di tendenza per la stagione fredda

Minigonna Liu Jo a 119 euro

Dalle minigonne di pelle ai modelli a ruota con stampe tapestry a fiori, dalle gonne lunghe di tulle alle versioni da cerimonia da abbinare a bluse e top gioiello, la linea di gonne Liu Jo ha soluzioni per ogni esigenza.
Gonna lunga di tulle Liu Jo a 119 euro