Liu Jo accessori autunno inverno 2010- 2011

Gli accessori Liu Jo autunno inverno 2010, anticipati dall’uscita della Matilda Bag, si compongono di borse, scarpe, cinture, portafogli e bijoux, ideali per un look city glam.

Liu Jo accessori autunno inverno 2010- 2011

Gli accessori Liu Jo autunno inverno 2010 sono come sempre molto carini e glamour, anticipati dall’uscita della Matilda Bag, una borsa di successo divenuta un vero must del brand in questo autunno inverno 2010 2011 ed ora già sold out in molti punti vendita. Le proposte dalla linea Liu Jo accessori non si fermano certo qui, e spuntano fuori altre borse, ma anche scarpe, cinture, portafogli e bijoux, ideali per impreziosire una mise basic o per creare veri e propri total look city glam.
Principe della collezione è il pvc effetto pelle verniciata, che si conferma il materiale più cool per le bag di stagione, resistente alla pioggia ma soprattutto a prova di graffi e strappi di ogni tipo.
 
Oltre al pvc, alcuni accessori, tra cui le borse e le scarpe, cinture e portafogli, si declinano anche in nappa e suede, per tutte le esigenze e tutti i gusti.
 

Quanto alle scarpe si passa dal tronchetto spuntato in pizzo e vernice, allo stivale a punta tonda con tacco largo e comodo, fino ad arrivare alle sneakers matelassé, per chi non ama le altezze.
 
Le cinture sono caratterizzate da fibbie maxi-logo, mentre i portafogli sono disponibili in varie misure, abbinati con le borse, ed i gioielli confermano lo stile chic ma al tempo stesso portabilissimo del marchio Liu Jo.