Liu Jo Accesories apre a Firenze il primo store

Liu Jo ha inaugurato di recente il primo store dedicato alle collezioni di accessori, che ha aperto a Firenze.

Liu Jo Accesories apre a Firenze il primo store

Liu Jo sceglie ancora una volta Firenze per aprire il suo primo negozio dedicato al mondo degli accessori. La boutique Liu Jo Accessories sorge proprio accanto al mega store inaugurato nel capoluogo toscano qualche mese fa e ospiterà tutte le collezioni di accessori del marchio italiano, dalle borse alle scarpe, passando per la piccola pelletteria. Una conferma del successo del marchio di jeanswear, che ha scelto come testimonial delle collezioni primavera-estate 2011 e autunno-inverno 2011/2012 la top model britannica Kate Moss.

Firenze sembra essere la città ideale per i debutti in grande stile di Liu Jo. Il brand carpigiano infatti ha scelto ancora una volta il capoluogo toscano per inaugurare la sua prima boutique Liu Jo Accessories, dedicata a borse, scarpe e accessori del marchio.
 
La boutique sorge in via Calimala 14R, proprio accanto al mega store inaugurato lo scorso ottobre, e ospiterà le collezione Liu Jo Accessories, con borse e accessori, e Liu Jo Shoes.
 
La boutique si apre all’esterno con scenografiche vetrine a tutta altezza, coniugando il fascino della storia all’appeal del design contemporaneo. In contrasto con una parete in pietra a vista e soffitti affrescati, l’utilizzo di materiali contemporanei come metalli dorati, vetro e morbida moquette bianca, regala un’atmosfera luminosa e accogliente.
 
La boutique rappresenta un traguardo importante per Liu Jo, che proprio quest’anno festeggia i suoi primi 15 anni di attività regalandosi una campagna pubblicitaria niente meno che con Kate Moss.

Parole di Marinella Borzi