Liu Jo, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

La collezione di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2016 si riempie di creazioni femminili e sbarazzine: tutte le foto.

Collezione Liu Jo

La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Liu Jo ci propone una ricchissima selezione di capi colorati, creazioni glamour e raffinate declinate nelle nuances più belle del momento. Il brand, uno dei più amati dalle fashioniste di tutto il mondo, ha voluto per la stagione calda articoli in denim e capi dall’allure bon ton con stampe floreali come prescrivono i must have per il periodo: scopriamo insieme le novità firmate Liu Jo per la Primavera/Estate 2016.

Continua a leggere

Liu Jo, i capi con le stampe

Spolverini Liu Jo

Continua a leggere

I capi con le stampe sono una delle tendenze Primavera/Estate 2016 più interessanti, creazioni dallo stile moderno e sbarazzino che si fanno largo in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi. Liu Jo è un brand sempre molto attento ai trend di stagione, così ecco comparire nella sua proposta novità uniche che conquistano al primo sguardo.

Continua a leggere

Gli spolverini sono previsti in forme minimal chic molto raffinate, capispalla eleganti ideati in vesti a tinta unita in colori pastello e in quelle con motivi floreali all-over. Le stampe tornano anche lungo gli abiti della collezione, con gonne a ruota o in forme a tunica plissettate, ma anche lungo pantaloni in tessuto a palazzo e gonne lunghe o midi per tutti i gusti. Tra le tinte di riferimento della collezione l’azzurro Serenity e il rosa Quarzo, eletti da Pantone colori moda del 2016.

Liu Jo, i capi in denim

Capi Liu Jo Jeans

Continua a leggere

Continua a leggere

Tutte le collezioni estive celebrano il trionfo del denim, materiale dalla storia lunghissima reso attuale e sempre molto fashion dai maestri del settore. La linea Liu Jo Jeans è tutta dedicata al denim, previsto per capispalla, abiti e pantaloni. Le camicie di jeans sono pensate in lavaggi chiari, scuri o degradé, in abbinamento con gonne corte, midi e con longuette più lunghe da coordinare con le bluse stampate della collezione.

Denim anche per i gilet e i jumpsuit, tute intere cui fanno da contraltare jeans a zampa dal mood anni ’70 sotto top con volants e scollature omerali ispirati allo stesso stile. Immancabili le giacche in tessuto colorato da abbinare ai jeans skinny, capri e boyfriend della linea, per ottenere outfit trendy e vivaci.

Date uno sguardo alle novità del catalogo Liu Jo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 della griffe?

Continua a leggere

Continua a leggere

Da non perdere