L'Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni sul reality tra data di inizio e concorrenti

Vi sveliamo tutti i dettagli emersi finora sulla prossima edizione del reality. Dalla data di inizio alla rosa dei vip in gara, passando per inviato speciale e due nomi forti a fare da opinioniste...

L’Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni sul reality tra data di inizio e concorrenti

Pubblico prossimo al rullo di tamburi iniziale per L’Isola dei Famosi 2019, reality che approderà nelle case degli italiani tra pochissimo. Quanto? La data e il cast sarebbero già più nitidi dopo la presentazione di alcuni dettagli attraverso un promo che ha incuriosito tutti…

L’Isola dei Famosi: data di inizio

Anzitutto occorre precisare che, anche per la prossima edizione del reality L’Isola dei Famosi, lo scenario scelto per le riprese è l’Honduras. I naufraghi saranno nuovamente chiamati a durissime sfide per la sopravvivenza nell’incontaminata cornice tropicale cara ai telespettatori.

Sono ormai 13 le edizioni andate in archivio, tutte con un buon bagaglio di consensi (e polemiche). Si pensi al famigerato cannagate che ha tenuto tutti col fiato sospeso nella scorsa stagione…

Quando inizia L’Isola 2019? Tutto sarebbe pronto per il via con data in rosso sul 24 gennaio. Al timone, l’inossidabile Alessia Marcuzzi.

Il cast di concorrenti

Ancora avvolto nel mistero il cast di concorrenti vip che sbarcheranno sull’Isola. La quasi totale certezza, invece, riguarda l’inviato speciale: dopo Stefano De Martino, arriva Alvin.

Alba Parietti e Valeria Marini sarebbero le due papabili opinioniste nell’era post Bossari – Venier. Anche su questo dato, però, manca la conferma.

Nella rosa dei naufraghi si vocifera di alcuni nomi che sembrano rincorrersi con maggiore insistenza: dall’indomabile madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, al blogger Andrea Pinna, e ancora Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Marina Suma e Marco Delvecchio.

Tra le note curiose da segnalare, l’ipotesi di una candidatura spontanea last minute: Marina La Rosa, ex gieffina, avrebbe chiesto di entrare a far parte dei ‘famosi’ in gara…Forfait, invece, quello di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, che avrebbero rifiutato dopo un iniziale ingresso nella schiera dei presunti concorrenti.

Pochi giorni fa, inoltre, ci siamo occupati di un’altra succosa indiscrezione lanciata dal diretto interessato del gossip: Giorgio Manetti ha detto che qualcuno starebbe lavorando alla sua presenza nello show…

Parole di Giovanna Tedde