Lisa Fusco contro la Marchesa D'Aragona: 'Ha comprato la laurea'

Le parole della subrettina scatenano polemiche e curiosità: quello che ha detto ai microfoni di Pomeriggio 5 potrebbe compromettere davvero la posizione di Daniela Del Secco?

Lisa Fusco contro la Marchesa D’Aragona: ‘Ha comprato la laurea’

Continua la campagna di accuse contro Daniela Del Secco, meglio nota come Marchesa D’Aragona. Ormai sarebbero davvero in pochi a crederle, soprattutto alla luce di quanto dichiarato recentemente dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti. A parlare, stavolta, è la subrettina Lisa Fusco che lancia l’ultimo affondo: “Ha comprato la laurea!“.

Lisa Fusco mette la Marchesa nei guai

La Marchesa D’Aragona è sempre più in vista in tv, non certo per la sua fama di ‘adorata’ quanto per quella di presunta bugiarda. A Pomeriggio 5 si è tornati sul suo caso, specie sull’ipotesi che il titolo nobiliare di cui vanta il possesso sia soltanto una messinscena.

Ma a lasciare l’amaro in bocca sono anche le parole di Lisa Fusco, prima eliminata del GF Vip 3: stavolta, al centro dell’attenzione, è piombata la laurea di Daniela Del Secco.

Per la subrettina non sarebbe altro che un titolo di studio ‘comprato’. La Marchesa, infatti, ha detto di essere laureata in Estetologia, con 110 e lode.

Morena Funari, vedova di Gianfranco Funari, nel salotto di Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina pungente: “Se ci porta in diretta l’attestato di laurea con 110 e lode, io corro nuda in tangenziale“.

Lisa Fusco non sarebbe poi così certa dell’assenza di un certificato in merito, anche se ha una sua personale prospettiva: “Lo porta l’attestato perché l’ha comprato“. Sarà così?

LEGGI ANCHE: Domenica Live: scontro tra la Marchesa e Maria Monsè

Parole di Giovanna Tedde