Liposcultura, il trattamento anticellulite

prima bisogna fare uno scrub a base di zucchero di canna, granuli di caffè finemente smussati e pregiati oli vegetali quali mandorle dolci, cotone e girasole. Poi un massaggio esfoliante con un composto di alghe attivato con caffeina. Va lasciato in posa un po’ di tempo mentre il corpo è avvolto in uno speciale tessuto.

Liposcultura, il trattamento anticellulite

Cosa si intende per liposcultura? Non è un trattamento di tipo chirurgico, ma cosmeceutico, ovvero a metà tra farmaceutico e cosmetico. Serve per cancellare i segni della cellulite. Purtroppo con l’arrivo della bella stagione ci ricordiamo che dobbiamo assolutamente dare un taglio alla buccia d’arancia. Non è così semplice e non è neanche veloce. Con questo trattamento utilizziamo un mix sinergico di caffeina, carnita e coenzima A, acido lipoico e rhodiomax. Il tutto attivato dalla fosfatidililcolina, una sostanza attiva grassi. Almeno questo è quanto spiegano gli esperti di Silhouette.
Ci sono delle fasi da seguire:
 
Prima bisogna fare uno scrub a base di zucchero di canna, granuli di caffè finemente smussati e pregiati oli vegetali quali mandorle dolci, cotone e girasole. Poi un massaggio esfoliante con un composto di alghe attivato con caffeina. Va lasciato in posa un po’ di tempo mentre il corpo è avvolto in uno speciale tessuto.
 
Infine, si risciacqua e si applica il composto di cui abbiamo parlato inizialmente nelle zone di interesse. L’effetto dovrebbe essere anticellulite e antiritenzione idrica. L’ultimo passaggio è un bagno di fango rigenerante, con estratto di placton, alghe e guaranà. La pelle sarà come seta.