Lip gloss: i London Lips di Eyeko

Oggi parliamo dei London Lips di Eyeko, questi lip gloss sono proposti in sei diverse colorazioni, tre con finish sheer e tre creamy, hanno una lunga durata e la particolarità e il packaging sfizioso che richiama alla mente la città di Londra.

Lip gloss: i London Lips di Eyeko

Se quando acquistate un prodotto make up ritenete che anche l’occhio vuole la sua parte e per voi un packaging sfizioso e divertente è un ottimo plus per un cosmetico vi consiglio di dare un’occhiata al sito della Eyeko. La Eyeko è una casa cosmetica inglese che produce prodotti make up a basso costo che hanno il grande pregio di avere un packaging delizioso, i soggetti maggiormente richiamati nelle loro illustrazioni sono i manga e tutti i loro prodotti hanno confezioni arricchite da decorazioni accattivanti. Vi avevamo già parlato della Eyeko presentandovi la loro collezione di smalti, oggi cambiamo campo e parliamo dei loro nuovi gloss.
I London Lips (£ 6,50) sono i nuovi gloss proposti dalla Eyeko, hanno una confezione che richiama alla mente i famosissimi Juicy Tubes di Lancome e questa è decorata con piccoli disegni che richiamano alla mente la città di Londra.
 
Questi lip gloss sono proposti in sei diverse colorazioni, tre con un finish creamy e tre sheer, sono a lunga durata e danno un tocco di colore e una grande luminosità alle labbra, possono essere utilizzati per arricchire un trucco occhi leggero o per completare un trucco drammatico senza appesantirlo troppo.
 
Vediamo insieme i colori in cui sono proposti questi gloss, Knightabridge è un rosa chiarissimo parlato, Mayfair è un bel nude tendente al nocciola perfetto per chi ha una carnagione scura, Portobello è un rosa caramella con riflessi oro, Primerose Hill è un lilla perlato con riflessi bronzo, Shoreditch è un rosso caldo che da il meglio di se in combinazione con un rossetto in questa tonalità di colore e per finire troviamo Soho un bel ciliegia che da una sferzata di energia a qualsiasi trucco.

Parole di Claudia Sobrero