Lindsay Lohan make up: truccati come lei [TUTORIAL]

Sei una fan di Lindsay Lohan e dei suoi make up? Truccati come lei, apprendendo i segreti del suo beauty look passo dopo passo grazie al nostro video tutorial.

Lindsay Lohan make up: truccati come lei [TUTORIAL]

Lindsay Lohan make up: truccati come lei seguendo step by step le indicazioni del nostro tutorial. L’ex bambina prodigio Disney ne ha fatta di strada dal suo debutto e oggi, complice la scelta accurata di ogni singolo beauty look, può definirsi a tutti gli effetti un’icona di stile. Capelli rossi e lentiggini in bella vista sono il suo marchio di fabbrica, in abbinamento a ciglia lunghissime da cerbiatta e labbra carnose al punto giusto, da mettere in risalto con rossetti nude o intensi, a seconda dell’occasione. Scopri con noi tutti i segreti del make up di Lindsay Lohan.

Lindsay Lohan, classe 1986, deve il suo successo a numerosi film targati Disney che l’hanno vista debuttare sul grande schermo quando era solo un bambina, più precisamente nel 1992.
Non tutti sanno che la Lohan ha origini italo-irlandesi, un mix esplosivo che si riflette a pieno nel suo aspetto mediterraneo che, però, trova un complemento perfetto nei capelli rossi, lunghi e sempre molto curati, e nella pelle con lentiggini.

Dopo aver raggiunto l’apice del successo, Lindsay Lohan ha purtroppo attraversato un periodo piuttosto turbolento, caratterizzato dall’abuso di alcool e droghe ed ha avuto numerosi problemi con la giustizia. Attualmente, per fortuna, l’attrice sembra essersi rimessa in carreggiata e pare stia per sposarsi con il fidanzato ereditiere russo Egor Tarabasov.

Nel corso degli anni la Lohan ha affinato il suo stile, specialmente in termini di make up.

Lindsay Lohan make up

Il trucco di Lindsay Lohan mira solitamente a mettere in evidenza il suo incarnato. Il trucco per le lentiggini, infatti, richiede l’utilizzo di un fondotinta leggero che sia in grado di uniformare la carnagione senza però camuffare troppo. Sapienti tocchi di bronzer e un velo di illuminante completano la base viso, sempre molto luminosa, ideale come make up per i suoi capelli rossi.
Per quanto riguarda il trucco occhi, Lindsay Lohan adopera molto spesso l’eyeliner, mettendo in evidenza lo sguardo, ed opta prevalentemente per smokey eyes dai toni neutri o caldi, decisamente sofisticati e discreti. Le labbra di Linsdsay Lohan (complice anche qualche ritocchino di troppo!) sono piuttosto piene e turgide. L’attrice sceglie di frequente di truccarle con rossetti o gloss nude, ma non disdegna colori più intensi e vibranti, specialmente per il red carpet.

Dai un’occhiata al tutorial e impara tutti i segreti del trucco di Lindsay Lohan!