Lilibet Diana compie un anno: la prima foto della figlia di Harry e Meghan

Primo compleanno per Lilibet Diana, la secondogenita di Harry e Meghan: la foto della piccola di casa Sussex fa il giro del mondo e incanta tutti!

Lilibet Diana compie un anno: la prima foto della figlia di Harry e Meghan

Foto Getty Images | Karwai Tang/WireImage

Lilibet Diana, la secondogenita dei duchi di Sussex, festeggia il suo primo compleanno e per l’occasione spunta una foto che fa impazzire il mondo! La figlia di Harry e Meghan è nata il 4 giugno 2021 e oggi una dolcissima immagine – la prima dopo la nascita – irrompe sui social e mostra al mondo tutto il suo splendore.

Prima candelina e prima foto per Lilibet Diana

L’immagine della figlia di Harry e Meghan, chiamata Lilibet Diana in onore della regina Elisabetta e dell’amata Lady D, è stata pubblicata su Instagram da Misan Harriman, fotografo e amico dei duchi di Sussex.

Lo scatto, realizzato in occasione del primo compleanno della piccola, la vede in primo piano con un sorriso raggiante, fiocco tra i capelli e prato verde tutt’intorno.

Mamma e papà, al settimo cielo, hanno scelto questo modo per presentare ufficialmente al mondo il volto della loro bambina un anno dopo la nascita. Lilbet Diana è la secondogenita della coppia venuta alla luce 2 anni dopo Archie, il loro primo figlio.

La foto arriva poche ore dopo la visita di Harry e Meghan nel Regno Unito in occasione del Giubileo di Platino per i 70 anni di regno di Elisabetta II, bisnonna dei piccoli.

Parole di Giovanna Tedde