Lifting invisibile, Mag 5 arriva in Italia

Il lifting diventa mag 5 grazie a una tecnica che riduce le rughe a zero con un effetto molto naturale

Lifting invisibile, Mag 5 arriva in Italia

La nuova frontiera estetica si chiama Mag 5, un lifting insibile. Si tratta della prima tecnica di ringiovanimento che non modifica i lineamenti e debutta all’Istituto clinico Città Studi (Iccs) di Milano, più nota al pubblico per essere la famosa ex clinica Santa Rita. Finalmente la chirurgia estetica sta proponendo delle valide alternative al classico lifting che faceva apparire le donne come super tirate: molte sembrava avessero delle mollette dietro le orecchie per tenere la pelle intensione. Ma stendere la cute non significa ringiovanire, mentre Mag 5, questo il nome del trattamento, può cambiare le cose.

Dopo la mappatura delle rughe, ecco una nuova rivoluzionaria soluzione. Mag 5 già noto all’estero, ma mai praticato in Italia, si propone come intervento per rimodellare la cute. La tecnica prevede di combinare “l’elevazione laterale del sopracciglio con un assottigliamento e un sollevamento dell’altro angolo palpebrale, aumentando la trazione del muscolo in modo permanente e con un ringiovanimento della palpebra inferiore associato con una riduzione del grasso, se necessario”.
 
Il nome Mag 5, che ci ricorda un integratore alimentare, in realtà dipende dal fatto che fonde insieme ben 5 tecniche, combinandosi perfettamente e ovviamente completandosi. Forse finalmente i lifting e i trattamenti antirughe stanno trovando una nuova dimensione, ora tocca a noi donne: non dobbiamo chiedere delle soluzioni esagerate.