LifeGate presenta Passengers on the road a Milano

E' tornato il programma di LifeGate Radio itinerante ed eco sostenibile in diretta dal MagicBus a Impatto Zero®. L’unico programma radiofonico on the road per le vie della città è giunto alla sua seconda edizione e va in onda tutti i giorni in diretta sulle frequenze di LifeGate Radio dalle 7.30 alle 9.30 del mattino. Se siete appassionati di radio e volete vivere una diretta itinerante allora cercate l'autobus e salitevi sopra, vi accompagnerà in ufficio

LifeGate presenta Passengers on the road a Milano

Pixabay

E’ tornato il programma di LifeGate Radio itinerante ed eco sostenibile in diretta dal MagicBus a Impatto Zero®. Passengers, è l’unico programma radiofonico on the road per le vie della città. Giunto alla sua seconda edizione, va in onda tutti i giorni in diretta sulle frequenze di LifeGate Radio dalle 7.30 alle 9.30 del mattino. Se siete appassionati di radio e volete vivere una diretta itinerante allora cercate l’autobus e salitevi sopra, vi accompagnerà in ufficio.

Il bus ibrido ed ecologico di LifeGate, sponsorizzato da Ricola, riprende a viaggiare per le strade di Milano nelle prime ore del mattino quando anche il traffico si sveglia, per ospitare i passeggeri che vorranno vivere l’esperienza di una diretta itinerante e sostenibile. Dal lunedì al venerdì, fino al 19 febbraio del 2010 una connessione internet permetterà a Passengers di trasmettere direttamente dal MagicBus di LifeGate le tematiche già vicine all’esperienza quotidiana delle persone e all’attualità: vivibilità della città, trasporti, innovazione, qualità della vita e dell’ambiente, curiosità e notizie raccontate con uno stile coinvolgente e positivo, condividendo il viaggio con passeggeri/ospiti e passeggeri/ascoltatori, al ritmo della grande musica di LifeGate Radio.
Tutti potranno interagire con la trasmissione itinerante, non solo attraverso mail ed sms, ma salendo davvero a bordo del MagicBus per vivere un’esperienza unica di mobilità sostenibile e perché no sperimentare una nuova forma di mezzo di trasporto per andare a lavoro o alla destinazione desiderata. Grazie al progetto Impatto Zero® infatti le emissioni di CO2 del Bus radiofonico sono state calcolate e compensate con la creazione di nuove foreste in Costa Rica. A condurre il viaggio itinerante del pullman ecologico Ariel e la Ele che intratterranno i passeggeri ascoltatori con musica e discussioni sul tema del giorno, notizie e racconti sugli ospiti e tutti coloro che saliranno a bordo, mentre a zonzo per le strade di Milano si farà la spola tra i vari uffici per accompagnare chi lo vorrà direttamente al lavoro!
Per salire a bordo basta cliccare sul sito www.lifegate.it/passengers e registrarsi nella sezione “Chiedi un passaggio”, indicando i propri dati, luogo di partenza e di arrivo con relativi orari. Sul sito si trova anche la mappa delle zone coperte in fm – con frequenze variabili a seconda delle regioni – e le istruzioni per ascoltare LifeGate Radio via satellite in tutta Europa.

Parole di Assunta Corbo