Lidia Vella dopo Alessandro Calabrese flirta con Gianmarco Valenza [FOTO]

Lidia Vella del Grande Fratello 14 sta frequentando l'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. Dopo la fine della sua storia d'amore con Alessandro Calabrese, l'ex gieffina non esclude a priori una futura relazione con Gianmarco.

Lidia Vella dopo Alessandro Calabrese flirta con Gianmarco Valenza [FOTO]

Lidia Vella dopo Alessandro Calabrese flirta con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. L’ex concorrente catanese del Grande Fratello 14 e l’ex fidanzato di Laura Molina si stanno frequentando da alcune settimane, come documentano alcune foto pubblicate su Facebook.
Dopo la fine della storia d’amore con Lidia Vella, Alessandro Calabrese ha scelto di corteggiare la neo tronista Sonia Lorenzini. La decisione dell’ex gieffino romano ha scatenato fin dall’inizio un vespaio di polemiche e attacchi social.

[npgallery id=”7411″]

Lidia, invece, sta frequentando Gianmarco. Valenza in diretta radiofonica al programma Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli ha dichiarato: “Che c’è di male se due persone si conoscono? Stiamo bene insieme…”. Per poi sottolineare: “Io amico delle donne non sono, ho una o due amiche donne”. L’ex concorrente di Temptation Island ha poi concluso: “Tutte le cose nascono da una simpatia iniziale. Io e Lidia siamo due persone grandi che frequentano le stesse persone: ci troviamo bene, tutto viene lasciato al tempo ed è il tempo che deciderà se le cose possono andare bene”.

Semplice flirt o nuovo amore in corso tra Gianmarco Valenza e Lidia Vella? Come andrà a finire? Stay tuned per saperne di più!
[vedianche type=”gallery” id=”7349″]