Libri sugli uomini: “Trattali male” di Gerry Stergiopoulos

Arriva Trattali male, il nuovo libro di Gerry Stergiopoulos, ex concorrente del Grande Fratello iversione made in Inghilterra, che pubblica un manuale nel quale dispensa i suoi adorabili consigli in fatto di amore e seduzione, a donne tristemente rassegnate dalla singletudine.

Libri sugli uomini: “Trattali male” di Gerry Stergiopoulos

Trattali male è il nuovo irriverente libro di Gerry Stergiopoulos, l’amico sincero e schietto capace di dirci che il nostro abito ci ingrassa, o che il nostro fidanzato non fa proprio per noi, insomma un personal trainer in fatto di amore e altro, con le sue perle di saggezza che fanno impazzire l’Inghilterra.

Gerry Stergiopoulos in Inghilterra è una vera e propria celebrità per aver partecipato nel 2007 al Grande Fratello, ma soprattutto per essersi proposto fin da subito come guida per tutte quelle donne che proprio non riescono a capacitarsi della loro sfortuna con gli uomini.
 
Gerry, è l’amico che aiuterà le donne ad affinare le armi di seduzione per conquistare un uomo, le sorreggerà e sarà capace di tirarli su il morale dopo l’ennesimo fallimento, ma soprattutto è l’amico che ogni donna ha sempre sognato.
 
Dotato di senso dell’umorismo, gay, quindi lontano da qualunque desiderio di amicizia con secondo fine, ma al tempo stesso capace di capire gli uomini come nessun altro ed aiutare le donne come pochi.
 
Le sue “perle di saggezza”, che piacciono tanto alle donne inglesi, ora per la prima volta sono tutte racchiuse in un libro manuale che promette di fare miracoli.
 
Il suo pensiero si traduce nel fatto che uomini e donne, in fondo, non sono così diversi, e conoscendoli si possono risolvere molti problemi in più.
 
Se dopo aver letto il suo libro siete innamorate della sua ironia e dei suoi saggi consigli, potete consultare il vostro love-coach anche on line!
 
Il libro è edito da Piemme, ed è in vendita al prezzo di 14,90 euro. Beh se non serve a voi, potreste sempre regalarlo a qualche amica… e approfittarne per dare una sbirciatina!
 
Foto:
splinteredsunrise.files.wordpress.com
www.elle.it