Libri: esce "Vocal Classes®- L’evoluzione nel canto" di Luca Jurman

Vocal Classes®- L’evoluzione nel canto è il primo libro di Luca Jurman ed esce il prossimo 29 aprile. Al suo interno consigli e metodo per diventare dei bravi cantanti

Libri: esce “Vocal Classes®- L’evoluzione nel canto” di Luca Jurman

Wikipedia Commons Pubblico Dominio

Nuovo impegno professionale per Luca Jurman che pubblica il suo primo volume e lo dedica al suo metodo di studio e di preparazione vocale degli artisti. Il libro esce il prossimo 29 aprile ed è un progetto totalmente nuovo per il professore di Amici 9. Nel volume, dal titolo “Vocal Classes®- L’evoluzione nel canto”, Jurman racconta il suo metodo e il suo lavoro al fianco di grandi artisti italiani e internazionali.

Il 29 aprile esce “Vocal Classes®- L’evoluzione nel canto“, il primo libro di Luca Jurman edito da DeAgostini. Si tratta di un percorso guidato attraverso la sua tecnica di studio e di preparazione artistica degli artisti. Un metodo rivoluzionario messo a punto dallo stesso Jurman che ad oggi è uno dei più noti vocal coach d’Italia.
Segreti e consigli per educare la propria voce, il volume è indicato per chi ha la passione del canto ma volendo anche per chi ha semplicemente voglia di scoprire cosa si cela dietro un metodo e soprattutto dietro una preparazione artistica. Che poi è quella vissuta da grandi nomi della musica italiana.

Parole di Assunta Corbo