Libri da leggere nel 2012: in libreria non può mancare L'Oroscopo di Paolo Fox

In questo 2012, nella nostra libreria, non può assolutamente mancare il libro dedicato all'oroscopo di Paolo Fox, un appuntamento annuale con l'astrologo italiano!

Libri da leggere nel 2012: in libreria non può mancare L’Oroscopo di Paolo Fox

Che anno sarebbe senza il classico Oroscopo di Paolo Fox? Ormai è da moltissimi anni che l’astrologo televisivo, che siamo abituati a vedere sul piccolo schermo, ospite dei salotti Rai, ci propone l’andamento dei segni per i dodici anni dell’anno nuovo. Per chi crede in queste cose, una vera e propria Bibbia da consultare con attenzione. Per chi invece non ci crede, un modo per divertirsi un po’ con le stelle, vedendo cosa dovrebbero riservarci gli astri per l’anno nuovo. Un libro che, comunque, fa sempre piacere avere nella libreria. Perché anche se non ci si crede, non si sa mai, vero? 😀

Come ogni anno, anche quest’anno torna di moda leggere un bel libro dedicato all’oroscopo dei prossimi dodici mesi. E quando si parla di certe cose, non si può che fare il suo nome: Paolo Fox ci propone ad ogni fine d’anno il suo volume dedicato proprio a quello che le stelle hanno in serbo per noi nei nuovi dodici mesi. Un libro da leggere con le amiche per vedere se gli astri hanno in mente per noi le stesse fortune o, peggio, gli stessi disastri!
 
Anche per questo 2012, Paolo Fox ha in mente per noi il suo libro di previsioni per l’anno nuovo: 10 euro per leggere l’oroscopo di tutti i segni dello zodiaco. Il volume è stato pubblicato da Cairo Publishing nella sua collana Extra ed è disponibile già da tempo in tutte le librerie, ma anche su internet, dove possiamo persino comprarlo a prezzo scontato.
 
Nel libro c’è tutto quello che volete sapere su amore, salute, fortuna e lavoro, secondo le previsioni del nome più noto della nostra astrologia: un libro suddiviso per segno, che ci dirà mese per mese come andranno le cose, anche per quanto riguarda l’amore e il rapporto di coppia. E per i genitori in dolce attesa, anche le caratteristiche dei bambini che nasceranno in un determinato giorno!
 
E se siete interessate all’argomento, perché non dare un’occhiata a quello che scrivono ogni giorno i nostri amici di Oroscopo Pourfemme? 🙂