LG elettrodomestici: igiene, risparmio e qualità

LG è un marchio che in questi anni è diventato sempre più presente nel mercato italiano, una garanzia di efficienza e qualità che adesso si espande anche nel campo degli elettrodomestici. LG Electronics ci propone degli elettrodomestici di alta qualità che non sono solo dal design curato, essenziale e moderno.

LG elettrodomestici: igiene, risparmio e qualità

LG è un marchio che in questi anni è diventato sempre più presente nel mercato italiano, una garanzia di efficienza e qualità che adesso si espande anche nel campo degli elettrodomestici. LG Electronics ci propone degli elettrodomestici di alta qualità che non sono solo dal design curato, essenziale e moderno, ma sono studiati per venire incontro alle esigenze di noi donne sotto tutti i punti di vista, sono classificati come Classe A++ quindi ci fanno risparmiare energia e ovviamente soldi nella bolletta e poi prestano la massima attenzione anche all’igiene e alla salute perchè sono tutti detergenti e disinfettanti. Sono certa che anche le nonne e bisnonne più scettiche si lasceranno sedurre dagli elettrodomestici LG.

Quando si mette su famiglia o si vuole andare a vivere da sole ci sono molte spese da affrontare, una di queste è certamente la scelta degli elettrodomestici, frigorifero, lavatrice e lavastoviglie sono praticamente indispensabili e vanno scelti con estrema cura, perchè devono essere acquistati valutati attentamente, non si deve cadere nell’errore che per spendere poco non si presta attenzione alla classe energetica, i 100 euro che si risparmiano all’acquista si pagano ogni mese con le bollette e non mi sembra una buona prospettiva, no?
 

Scegliendo LG Electronics avrete la certezza di migliorare notevolmente la vostra vita quotidiana, di salvaguardare l’ambiente evitando sprechi inutili che si trasformano in consumo inutile di energia e quindi inquinamento e soldi in più per voi. LG pensa a noi ragazze con prodotti di altissima qualità che dureranno nel tempo, vi permetteranno di risparmiare e di ottenere il massimo dai vostri elettrodomestici garantendovi igiene e pulizia ai massimi livelli.
 

LG Electronics ci propone:

  • Aspirapolvere Kompressor Elite: aria pulita ed ambiente igienizzato, un prodotto testato e consigliato dal Dipartimento di Sanità Pubblica – Microbiologica dell’Università degli Studi di Milano e dai laboratori della Fondazione Internazionale per le Scienze Mediche e Allergologiche. Se avete in casa animali domestici, persone allergiche o asmatiche o bambini piccoli che stanno molto per terra, l’aspirapolvere LG è indispensabile.
  • Frigorifero combinato GB7143AERZ: ha una capienza di 385 litri netti, presenta la tecnologia Total Frost che non fa rovinare i cibi, non fa creare cattivi odori e non è necessario neanche brinare frigo e freezer, inoltre è un dispositivo di classe A++, c’è un risparmio energetico del 45% rispetto alla classe A.
  • Lavatrice a vapore Direct Drive F1443KDS: ha una capacità di carico da 1 a 11 kg in dimensioni standard, sfruttando la potenza del vapore ci offre igiene e sicurezza anche con i lavaggi a soli 30°, il suo motore Direct Drive è garantito per 10 anni, quindi potete stare tranquille che si tratta di un acquisto sicuro che vi renderà la vita molto più semplice.
  • Lavastoviglie di ultimissima generazione Direct Drive D1420CF: è affidabile e di ottima qualità, presenta una lampada UV è in grado di svolgere un’efficace azione igienizzante, assicurando l’eliminazione del 99% dei batteri presenti sulle stoviglie, anche quì il motore è garantito 10 anni. Le vostre stoviglie saranno splendenti e soprattutto pulite e igienizzate.

 

Parole di Serena Vasta