Levi's Curve ID, campagna pubblicitaria e sponsor per Noemi [FOTO]

Oggi parliamo dei mitici Levi's Curve ID, scopriamo insieme le foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 e i nuovissimi modelli skinny.

Levi’s Curve ID, campagna pubblicitaria e sponsor per Noemi [FOTO]

I Levi’s Curve ID sono i jeans più amati dalle donne, modelli basati sulle nostre curve e non sulle taglie tradizionali. I jeans Levi’s dedicati alle donne, sono stati proposti dal brand qualche anno fa e sono stati accolti subito a braccia aperte. I Levi’s Curve ID sono caratterizzati da una straordinaria vestibilità basata sulla forma del corpo, per scegliere il modello giusto basta guardare alcuni parametri come ad esempio fianchi, glutei, cosce ecc. Dobbiamo capire dove è posizionata la nostra “ciccia” e in base a quella prendere il modello che più si sposa con le nostre curve. Oggi vi presentiamo i nuovi modelli per la primavera estate 2012, la campagna pubblicitaria e poi un testimonial d’eccezione, la bellissima Noemi.

Levi’s Curve ID: i jeans che esaltano le curve

levis curve id jeans modelli
I Levi’s Curve ID sono jeans bellissimi, comodi e seducenti che sono stati creati per esaltare le curve femminili. Questi jeans sono stati fatti analizzando i corpi di 60.000 donne in tutto il mondo, in pratica in base alle nostre curve c’è il modello perfetto per noi, che esalta i punti di forza e nasconde i difetti. I modelli tradizionali sono tre:
Slight Curve: il jeans adatto alle donne androgine che hanno un fisico troppo asciutto e con poche forme e che hanno bisogno di ridisegnare il punto vita e il lato B, rimpolpando un po’ dove serve ed evitando l’effetto “appendino per i vestiti” che nelle troppo magre è abbastanza frequente.
Demi Curve: sono jeans creati per esaltare il fisico curvy medio, quindi non troppo asciutto ma neanche troppo burroso, questo modello esalta le curve naturali del nostro corpo fasciando e mascherando i difetti dove serve.
Bold Curve e Supreme Curve: i jeans perfetti per tutte le donne burrose e per le vere curvy girl, i modelli che esaltano i fianchi e il lato B e nascondono i “rotolini”, avvolgendoli con dolcezza.

Levi’s Curve ID: i nuovi modelli per il 2012

Levi's Curve ID modelli shinny
Per la primavera estate 2012 Levi’s ha creato due nuovi modelli della linea Curve ID, jeans assolutamente favolosi che si chiamano Ankle skinny jeans e Jegging super stretch. Il modello Ankle skinny è un jeans slim tagliato alla caviglia che è declinato in vari colori tra cui il rosso corallo, l’orchidea e Monterray Blue. Questi jeans si possono portare con delle decolletes con il tacco altissimo o con delle zeppe, vi slanceranno ulteriormente e sembrerete più alte e magre. Il jegging super stretch è un jeans/leggings che è realizzato in un tessuto stretch. Questi jegging sono disponibili in due modelli: a vita alta in stile anni Sessanta e con vita normale impreziosito dalle chiusure con zip sulla caviglia.

Levi’s Curve ID in tour con Noemi!

noemi
La bellissima Noemi ha scelto i Levi’s Curve ID per il suo nuovo tour, il RossoNoemi Tour 2012 che partirà il prossimo 25 marzo a Roma e che toccherà tutte le regioni d’Italia. In questi mesi Noemi incontrerà i fan negli store Levi’s di Roma (Il 25 marzo, al LEVI’S STORE di Roma, via del Corso 479), Milano (Il 5 Aprile LEVI’S STORE di Milano, corso B. Aires 14/a) e Palermo (Il 17 Aprile LEVI’S STORE, Centro Comm Conca D’Oro Unita 96, via Lanza di Scalea).

Parole di Serena Vasta