Levante: lo stile e i look più belli da copiare

I look della cantante Levante si ispirano spesso a uno stile grintoso, ma non mancano capi più bon ton e raffinati nel suo repertorio: ecco le foto dei suoi outfit grunge e rock glam più audaci, ma anche gli scatti con gli abiti da red carpet più eleganti e non solo

40
Gli outfit più belli di Levante

Lo stile della cantante Levante sta già dettando tendenza, scopriamo quindi quali sono i look più belli da copiare della cantante. Punto di riferimento per la generazione teen moderna e non solo, Levante indossa capi molto grintosi, outfit audaci dai dettagli anche eccentrici che conquistano i fan quando si esibisce, ma che sfoggia con disinvoltura anche nella vita quotidiana. Non mancano nel suo repertorio look più eleganti quando l’occasione lo richiede: rivediamo insieme gli outfit più belli di Levante.

Chi è la cantante Levante

1 Maggio: musica e impegno per migliaia a Roma

La cantante siciliana Levante sarà uno dei giudici di X-Factor nell’edizione 2017 e prende il posto di un’altra cantante italiana molto amata, Arisa, una scelta che ha sorpreso molti.
Nella biografia di Levante leggerete che il suo vero nome è Claudia Lagona, nata a Caltagirone nel 1987 e trasferitasi poi a Torino dopo aver pubblicato il suo primo singolo. Il soprannome Levante richiama il nome del protagonista del film italiano “Il Ciclone” e le è stato dato un po’ per caso da un’amica.
Nella sua carriera discografica ci sono già tre album, “Manuale d’Istruzione”, “Abbi cura di me” e il più recente “Nel caos di stanze stupefacenti“, collaborazioni con Fedez e J-Ax e persino un romanzo, “Se non ti vedo non esisti”.
Ma Levante si è fatta notare soprattutto per il suo stile, rivediamo quindi i suoi look più belli.

Levante: i look grunge da vera rocker

levante su instagram

I look grunge di Levante sono celebri, la cantante adora vestire sul palco e nella vita con articoli di carattere, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.
Levante condivide ogni giorno sui suoi social scatti dei suoi outfit più belli, dai look scelti nella vita quotidiana a quelli per le esibizioni, fino alle foto posate per le riviste o per pubblicizzare i suoi album.
Negli outfit di Levante non mancano mai gli accessori eccentrici, dai maxi orecchini ai cappelli di grandi dimensioni, abbinati sempre con stile ai suoi capi più grintosi. Ama molto i capispalla come i chiodi di pelle, i cappotti oversize e i parka, e li indossa con jeans skinny, capri e soprattutto con le forme culotte che sembra proprio adorare o con i pantaloni a palazzo.
Ma non mancano tra le sue scelte look più raffinati.

[npleggi id=”56077″ testo=”Chiara Ferragni: tutti i look della fashion blogger più famosa d’Italia”]

Levante: i vestiti più eleganti

Italy Venice Film Festival 2017

Per gli scatti che pubblicizzano i suoi album e per le cover di magazine come Donna Moderna, Levante ha anche dimostrato di sapere indossare capi più femminili e raffinati, dagli abiti ai coordinati con gonne firmati dai grandi marchi.
Indimenticabili i vestiti di Levante sfoggiati al Festival del Cinema di Venezia 2017, dall’abito bon ton in tulle bianco a pois con dettagli neri scelto per gli scatti al Lido il giorno del suo arrivo, all’incantevole abito Alberta Ferretti con trasparenze audaci per il red carpet serale.

Sfogliate le immagini degli outfit di Levante nella nostra fotogallery, qual è il più bello secondo voi?
[npleggi id=”56431″ testo=”Beyoncé: lo stile e i look da copiare di Queen Bey”]