Les Khakis smalti Chanel: esauriti in pochi minuti ieri a Milano

I bellissimi smalti di Chanel, Les Khakis sono stati messi in vendita ieri per la VFNO. Sono andati esauriti in pochi minuti e moltissime ragazze sono rimaste a bocca asciutta in attesa che arrivino in profumeria.

Les Khakis smalti Chanel: esauriti in pochi minuti ieri a Milano

C’era una coda interminabile ieri sera davanti alla boutique Chanel in occasione della Vogue Fashion’s Night out soprattutto per il lancio dei desideratissimi smalti della maison, Les Khakis, declinati in tre diverse colorazioni molto belle e naturali. Peccato che le scorte fossero (volutamente) un po’ ridotte e che gli smalti siano andati esauriti in poche decine di minuti! Solo poche fortunate, le prime che sono riuscite ad entrare nella boutique si sono accaparrate queste meraviglie. A bocca asciutta le altre, che si sono dovute accontentare di provarli sulle unghie non potendo stringere la loro boccettina in mano!

Nelle fotografie che vi mostriamo potete vedere da vicino i tre colori, lanciati per la stagione autunnale da Chanel.
 
Khaki Brun : è un marrone scuro con riflessi verdi. Perfetto per tutte le occasioni e particolarmente indicato per l’autunno.
 
Khaki Rose: è un marrone più chiaro, quasi un rosa antico, un colore molto ricercato e che starà bene a chi porta unghie corte ma anche un po’ più lunghe.
 
Khaki Vert: un bellissimo verde oliva. Si tratta del colore forse più desiderato perché nuovissimo.
 
Nel frattempo non ci resta che sperare che Chanel metta in vendita anche nelle profumerie questi smalti, evento previsto per l’inizio di ottobre.
 
Se qualcuna di voi però non ne potesse fare a meno, vi segnalo che su eBay qualcuno ha già messo in vendita i primi esclusivi pezzi acquistati ieri alla Vogue Fashion’s night out. Prezzo? Beh, se siete disposte a spendere 120 € per uno smalto, potrebbe essere vostro. Credo che sia decisamente più saggio attendere l’uscita di questi colori anche nelle profumerie! Buona caccia.