Leonardo Bonucci papà tris: è nata la piccola Matilda

Grande gioia per Lorenzo Bonucci e Martina Maccari: nelle scorse ore è nata la loro terza figlia, di cui hanno finalmente svelato il nome. La bimba si chiama Matilda, ed è già la gioia di mamma e papà.

Leonardo Bonucci papà tris: è nata la piccola Matilda

Foto: Instagram

Leonardo Bonucci e Martina Maccari hanno accolto in famiglia la piccola Matilda, la loro terzogenita. L’annuncio è arrivato poche ore fa su Instagram, dove il calciatore bianconero ha manifestato la sua immensa felicità. La neonata, di cui fino ai giorni scorsi non si conosceva il nome, è in perfetta salute e presto tornerà a casa con mamma e papà. I suoi fratellini Lorenzo e Matteo saranno sicuramente orgogliosi di giocare con lei.

Leonardo Bonucci e Martina Maccari di nuovo genitori

Ieri, martedì 5 febbraio 2019, alle ore 19,29 è nata la piccola Matilda. A darne l’annuncio è stato papà Leonardo Bonucci, con una tenera foto sul suo profilo Instagram in cui si vede il braccialetto dell’ospedale. “We are 5!! Benvenuta Matilda. Grazie alla super mamma Martina, sei stata grande!!!” – ha scritto il calciatore della Juventus.

La gravidanza, svelata alcuni mesi fa sempre via social, è proseguita perfettamente e il mese di febbraio – quello previsto per il parto – è finalmente arrivato. Solo qualche giorno fa la neo mamma tris aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, rivelando di essere ormai agli sgoccioli.

Matilda, il suo nome è stato svelato solo adesso che la bimba è nata, è la terza figlia di Leonardo Bonucci e Martina Maccari. I fan hanno sommerso i profili social della coppia di messaggi d’auguri, anche se non sono mancate le critiche in merito alle scelte professionali del calciatore.

Come alcuni anni fa era stato pesantemente attaccato per aver deciso di andare al Milan, tanto che alcuni hanno augurato la morte di suo figlio Matteo, oggi la polemica riguarda il suo ritorno alla Juve. Ma adesso Leo è impegnato con quella che è sicuramente una delle gioie più grandi della sua vita!

Parole di Giulia Sbaffi