Leo di Caprio e Daniel Graig: due "spie" a Roma

Leo di Caprio e Daniel Graig: due “spie” a Roma

In questi giorni. la capitale risplende della luce di due stelle del cinema hollywoodiano: Leonardo di Caprio e Daniel Graig, entrambi, biondi, bellissimi, amatissimi ed entrambi anche spie per finzione! Sia Quantum of Solace, con Daniel Graig che Nessuna verità, in cui recita il bel Leonardo, sono film di spionaggio, anche se in Nessuna verità il taglio che viene dato sembra molto più realistico, mentre l’ultimo 007 racconta di una spia per così dire “da romanzo”!

 
Di Caprio, a Roma per presentare il suo ultimo film di Ridley Scott, in cui recita a fianco dell’illustre collega Russel Crowe. Quella di prendere parte, ultimamente, a film di argomento sociale o politico è una scelta: dopo film dal successo stellare come il magnifico Titanic, Leo ha optato per pellicole sempre più impegnate, come Blood Diamond.

 
A Roma proprio mentre in America si stavano svolgendo le elezioni presidenziali Leo non nasconde la felicità per la vittoria di Obama. Ma.. qualcuno sa a che punto è la sua vita sentimentale? Dopo essere stato fidanzato con alcune tra le donne più belle del pianeta (Helena Christensen, Eva Herzigova, Naomi Campbell, Kate Moss, Gisele Bündchen e Bar Rafaeli solo per citarne qualcuna…) dei suoi rapporti di coppia non si hanno più notizie…

 
Daniel Graig, invece sarà di nuovo l’Agente 007 nell’ultimo episodio della saga. Accanto a lui, la bellissima Olga Kurylenko, l’ex modella ucraina che interpreta una sexy Bond Girl che sicuramente sarà ricordata, se non altro perché dichiara: “Sono l’unica Bond Girl che che non finisce a letto con 007!” Con lei, come già nel precedente episodio di cui era protagonista Eva Green, “la Bond Girl è sullo stesso piano di 007, una specie di Bond in gonnella

Parole di MariMari