Lele Spedicato è diventato papà: è nato il piccolo Ianko

Grande gioia in casa Spedicato: è nato il piccolo Ianko, primogenito di Lele e Clio Evans. Il bimbo porterà una ventata di allegria nella famiglia, dopo il dramma che l'ha colpita qualche settimana fa.

Lele Spedicato è diventato papà: è nato il piccolo Ianko

Foto: Instagram

Emanuele “Lele” Spedicato e sua moglie Clio Evans annunciano con gioia la nascita del loro figlioletto. Qualche ora fa, dal profilo Instagram dell’attrice, è arrivata la lieta novella che tutti i fan stavano aspettando ormai da giorni. Due mesi dopo la grave emorragia cerebrale che ha colpito il musicista dei Negramaro, la vita torna a sorridere alla famiglia Spedicato. Ecco il dolce benvenuto della coppia al piccolo Ianko.

È nato il figlio di Lele Spedicato

Poche ore fa, la lieta novella: il primogenito di Lele Spedicato e Clio Evans è venuto al mondo. A darne notizia è stata la neo mamma, con una dolcissima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Si tratta della manina del neonato, circondata da quelle di mamma e papà.

“Benvenuto Ianko Spedicato. Finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro” – ha commentato Clio, facendo riferimento anche alla recente nascita di Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi. L’arrivo di Ianko, un bambino in perfetta salute, porta un po’ di serenità in casa, dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi.

Lo scorso 17 settembre 2018, Lele Spedicato è stato rinvenuto privo di coscienza dalla moglie, colpito da un’emorragia cerebrale. Immediatamente ricoverato al Vito Fazzi di Lecce, per diversi giorni il chitarrista ha versato in gravi condizioni. Poi la lenta ripresa, e il 19 ottobre le dimissioni dall’ospedale.

Ora Lele è in una clinica di riabilitazione, dove pian piano cerca di tornare alla vita di tutti i giorni. La nascita del piccolo Ianko sarà sicuramente un grande sprone a superare velocemente tutti gli ostacoli che ancora Lele Spedicato troverà sul suo cammino. Tanti auguri alla splendida famiglia!

Parole di Giulia Sbaffi