Lele Mora lancia la bomba: 'Ho fatto sesso con Fabrizio Corona, lui dice il contrario e mente'

L'ombra di uno scandalo di vaste proporzioni si staglia intorno all'ex re dei paparazzi: le cose stanno davvero come le racconta Mora? Il pubblico si interroga in attesa della possibile replica del diretto interessato...

Lele Mora lancia la bomba: ‘Ho fatto sesso con Fabrizio Corona, lui dice il contrario e mente’

Lele Mora torna all’attacco su Fabrizio Corona, svelando la sua versione dei fatti ai microfoni de La Zanzara, su Raido24. Parole che piovono come lame intorno alla nuova cornice dell’ex re dei paparazzi, che vorrebbe dipingerlo come una persona nuova dopo la detenzione. Davvero tra i due c’è stato molto più di una semplice amicizia? L’ex agente dei vip non avrebbe alcun dubbio…

Lele Mora, stoccata a Corona: ‘Ci fu sesso’

Quello davanti ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara è un Lele Mora assolutamente convinto di quello che dice: “Da Gomez, Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura“.

Insomma, per il più famoso agente dei vip italiano ci fu una relazione di natura sessuale, senza ombra di dubbio. Un rapporto intimo taciuto dal diretto interessato per non sollevare una tormenta di critiche sulla presunta liaison con Mora.

Il sesso tra i due, secondo quest’ultimo, ci sarebbe stato e Corona avrebbe preferito negarlo platealmente pur di non fare figuracce. Ma se l’ex di Silvia Provvedi continua a mietere conquiste, per Lele Mora il tempo delle brucianti passioni tra le lenzuola sarebbe finito ben 8 anni fa: “La mia vita sessuale è morta“, ha detto nel corso dell’intervista.

Il pubblico si interroga sulla versione fornita dall’ex manager, e tanti si aspettano una replica al vetriolo da parte di Fabrizio Corona. Arriverà mai?

Sull’ambiguo legame tra i due, da anni, si rincorrono voci contrastanti che trovano puntualmente una smentita dall’ex paparazzo. Non si sono mai dissolti, comunque, tutti i sospetti sul loro rapporto (nel 2012, ad esempio, Mora parlò di vero e proprio “amore” tra loro)…

Parole di Giovanna Tedde