Leighton Meester vs Michelle Obama, quale look Marc Jacobs preferite?

Dopo Leighton Meester, anche Michelle Obama mostra il suo apprezzamento per le creazioni Marc Jacobs, il problema è che le due celebrity hanno scelto proprio lo stesso abito! Voi quale delle due preferite?

Leighton Meester vs Michelle Obama, quale look Marc Jacobs preferite?

Michelle Obama e Leighton Meester si sfidano a colpi di… Marc Jacobs, strano ma vero! La first lady americana conferma di essere un vero modello di tendenze, nonché una fashion addicted, indossando un abito del grande stilista in occasione del suo viaggio in Irlanda all’inizio di questo mese, mentre la star di Gossip Girl aveva scelto lo stesso vestito per presenziare alla sfilata di febbraio di Marc Jacobs.
Eppure a guardarle nelle immagini, le due donne sembrano avere ben poco in comune: Michelle Obama è sicuramente un’icona di stile e di eleganza, il particolare del cappottino beige e le ballerine lo confermano, mentre la nostra Blair è sicuramente il simbolo di un moda più giovanile e sbarazzina, non credete?
 
Del resto entrambe hanno dato prova di sé in diverse occasioni, Leighton Meester con il suo gusto più casual per certi versi, ma anche prezioso quando l’occasione lo richiedeva, e la first lady sfoggiando outfit invidiabili per i suoi ultimi viaggi.
 
Voi quale outfit preferite?