Leighton Meester veste Michael Kors per "The Roommate"

Leighton Meester sfila per la premiere del film "The Roommate" con un abito della collezione pre-fall 2011 di Michael Kors, raggiante e intrigante.

Leighton Meester veste Michael Kors per “The Roommate”

Leighton Meester, la star di Gossip Girl, ha scelto un abito disegnato da Michael Kors per la premiere del film “The Roommate” che la vede protagonista. Dopo aver sfilato ai Golden Globe con un vestito color nude della collezione pre-fall 2011 di Burberry Prosum e sandali di Jimmy Choo, la giovane attrice mette a segno un altro colpo in fatto di stile, dimostrandosi all’altezza del personaggio televisivo che l’ha resa famosa soprattutto per il suo gusto in fatto di moda.

Michael Kors è uno stilista molto amato nello star system e non c’è da meravigliarsi, basti pensare alla splendida campagna pubblicitaria pensata per la primavera-estate 2011. Leighton Meester lo annovera tra i suoi stilisti preferiti, accanto a Missoni per il quale l’attrice è stata la testimonial della collezione primavera-estate di quest’anno, e ai grandi nomi famosi a livello mondiale nel settore della moda, i cui modelli indossa in ogni serata mondana.
 

In occasione della premiere del film The Roommate che la vede finalmente protagonista unica e indiscussa dopo i continui confronti con la collega Blake Lively che l’affianca nella celebre serie televisiva americana, la Meester ha sfoggiato un abito nero della collezione pre-fall 2011 di Michael Kors, caratterizzato da un corpino in pelle nera e gonna plissettata in chiffon lunga fin quasi a coprire le splendide scarpe con plateau nel modello Helena di Brian Atwood. Nessun accessorio particolare completa il look, il fascino del sorriso delle Meester è sufficiente.
 

Non c’è che dire, le scelte della Meester confermano la predilezione per uno stile raffinato ma intrigante e giovanile, non siete d’accordo?