Leighton Meester veste la primavera di Christian Dior

Leighton Meester ha partecipato alla premiere del film "Country Song" ed ha indossato un mini dress floreale colorato e chic della collezione primavera estate 2011 di Christian Dior.

Leighton Meester veste la primavera di Christian Dior

Leighton Meester è una delle attrici più promettenti del momento, il suo stile è sempre perfetto e non solo non sbaglia mai un colpo, anzi un look, ma è anche fonte di ispirazione per le altre donne che guardandola trovano soluzioni e idee per i propri outfit! Oggi vediamo la bellissima star di Gossip Girl con un delizioso mini dress firmato Christian Dior che fa parte della nuovissima collezione primavera estate 2011, un abito floreale e colorato molto carino!

Mi chiedo perchè c’è questa mania di anticipare le mode così tanto da non godersi mai la stagione che si sta vivendo. Leighton Meester è perfetta con questo mini dress, non le si può dire niente, ma non posso fare a meno di chiedermi, possibile che sia necessario indossare abiti estivi a dicembre? Tra tutte le collezioni invernali, bellissime e altrettanto lussuose, non c’è qualcosa di più appropriato alla stagione fredda?
 

Leighton Meester ha partecipato alla premiere del film “Country Song” ed ha sfoggiato un vestitino colorato e allegro della collezione primavera estate 2011 di Christian Dior.
 

L’abito scelto da Leighton Meester s-embra quasi una di quelle mise hawaiane, infatti in passerella sfila con la collana di fiori, lei per fortuna ce la risparmia ed opta per delle zeppe color sorbetto e per dei bracciali a fascia dorati molto carini.
 

Vi piace il look di Leighton Meester?

Parole di Serena Vasta