Leighton Meester veste Emanuel Ungaro

Leighton Meester presenzia a una serata promozionale per il suo ultimo film con un abito firmato Emanuel Ungaro e sandali Pierre Hardy, per un look romantico e inconfondibile.

Leighton Meester veste Emanuel Ungaro

Leighton Meester, giovane attrice lanciata dal serial americano “Gossip Girl”, presenzia a una serata di promozione del suo nuovo film, “The Roomate”, con un minidress firmato Emanuel Ungaro. I giri promozionali per la sua ultima fatica cinematografica hanno visto la Meester sfoggiare outfit diversi e stili a volte molto distanti, dimostrando la sua predilezione per la moda in generale, per linee e stilisti diversi, ma sempre maestri nel loro settore.

Il gusto della Meester e la sua passione per i grandi stilisti è nota, tra questi molti designer italiani e Missoni in particolare che le ha ricambiato il favore. Abbiamo visto di recente la giovane attrice sfoggiare un abito da sogno per i Golden Globe, ma in questo caso lo stile è più essenziale, benché in linea con i dettami di stagione della moda.
 

In occasione della partecipazione al programma “Night with Jimmy Fallon” per promuovere il suo ultimo film che la vede interpretare la compagna di stanza di una psicopatica, l’attrice ha scelto un look giovane e solare, in cui il motivo portante è il floreale, un minidress dalle linee sinuose che accompagna con grazia la sua silhouette.
 

L’abito è firmato Emanuel Ungaro e proviene direttamente dalla sua collezione pre-fall 2011, mentre i sandali che completano l’outfit sono firmati Pierre Hardy. La Meester non rinuncia mai alla sua passione per la moda, proprio come il suo personaggio in Gossip Girl, e questa volta il suo stile ha voluto premiare una linea più romantica, ma molto glamour.
 

Voi cosa ne pensate?