Leighton Meester veste Carven da Tiffany & Co. per la FNO di New York

Leighton Meester indossa un abito da sera dalla collezione resort 2012 di Carven in occasione della Fashion's Night Out a New York nella boutique di Tiffany & Co. dove ha anche cantato!

Leighton Meester veste Carven da Tiffany & Co. per la FNO di New York

A Leighton Meester non basta il ruolo da protagonista in Gossip Girl, perciò eccola prendersi la scena anche della Fashion’s Night Out di New York e a parer mio, se lo merita davvero questa volta! La regina di stile dell’Hupper East Side a quanto pare ha tutte le intenzioni di restare un modello di stile e soprattutto di tendenze per tutte quelle teenager che l’adorano, sì, in pratica proprio come succede nella serie che l’ha consacrata come mostro sacro della moda. Così eccola sfoggiare uno dei look migliori in onore delle boutique Tiffany & Co, ed è anche salita sul palco per cantare!

Un po’ tutti i look di Leighton Meester si sono fatti notare soprattutto in quest’ultimo periodo in cui a New York sono in corso le riprese della quinta stagione di Gossip Girl e le due amiche/nemiche della serie, la Meester e Blake Lively, sono state avvistate con look mozzafiato e sempre griffatissimi, anche se poi lontano dal set, vediamo anche spuntare infradito Havaianas e felpe Adidas!
 
In occasione della Fashion’s Night Out newyorkese, la più glamour del mondo molto probabilmente, la Meester ha scelto un’acconciatura diversa dal solito, liscia e secondo me le sta molto bene! L’abito da sera che indossa proviene dalla collezione Resort 2012 di Carven e sembra quasi una nuvola, non vi sembra?
 
A completare il suo look chic c’erano stiletti Roger Vivier, inevitabili sotto un abito tanto lungo da nasconderli, e gioielli ovviamente Tiffany & Co. Niente male quest’ultimo look di Leighton Meester, voi cosa ne pensate?