Leighton Meester sul set di Gossip Girl veste Moschino Cheap & Chic e Loeffler Randall

Leighton Meester è stata immortalata durante le riprese della quinta stagione di Gossip Girl mentre indossa una blusa con motivo color limone firmata Moschino Cheap & Chic e sandali Loeffler Randall.

Leighton Meester sul set di Gossip Girl veste Moschino Cheap & Chic e Loeffler Randall

Ancora Leighton Meester, ancora Gossip Girl per voi appassionate! La nostra amata Blair Waldorf sta per tornare in tv insieme all’amica/nemica Blake Lively e le indiscrezioni sui look delle due giovani attrici continuano a fioccare, anche se sarebbe davvero difficile per noi imitare i loro look sempre griffatissimi! Ecco Leighton Meester indossare in questa occasione una blusa con stampa vivace color limone firmata Moschino Cheap & Chic su una gonna proveniente dalla collezione P/E 2011 di Carlos Miele, look completato da splendidi sandali Loeffler Randall, cosa ve ne pare?

Sempre favolosi i look delle due attrici protagoniste di Gossip Girl, abbiamo visto la Meester vestire Louis Vuitton e Marc Jacobs, mentre gli outfit più sbarazzini toccano di solito a Blake Lively, ma sono altrettanto rimarchevoli.
 
Ancora un look chic e di classe per la nostra Blair, voi cosa ne pensate, vi piace?
 
Loeffler Randall sandal