Leighton Meester sceglie lo stile biker dei nuovi stivali Jimmy Choo, un look da copiare!

Leighton Meester lontano dal set di Gossip Girl veste un look molto più casual completato sempre da accessori griffati, a partire dagli stivali biker Jimmy Choo per arrivare alla borsa Phillip Lim.

Leighton Meester sceglie lo stile biker dei nuovi stivali Jimmy Choo, un look da copiare!

Leighton Meester come difficilmente la possiamo vedere di solito! La regina dell’Upper East Side è ormai un punto di riferimento per le teenagers soprattutto per lo stile unico, sofisticato e sempre di classe che le è richiesto dal suo ruolo in Gossip Girl, soprattutto adesso che la nostra Blair si appresta a diventare una vera principessa! Continuiamo a commentare outfit davvero eccezionali e sempre griffatissimi scelti per lei dagli stylist che lavorano per la serie, ma a quanto pare lontano dal set la giovane attrice mette da parte il gusto raffinato del suo personaggio per tornare a look più casual anche se comunque interessantissimi!

Le scelte di look per Blair in effetti anche in altre occasioni hanno cozzato con quelle che la Meester preferisce nella vita quotidiana, l’abbiamo vista qualche tempo fa lontana dal set con un minidress Isabel Marant splendido accompagnato da stivali overknees Christian Dior, outfit firmato ma ovviamente non all’altezza dei vari abiti da sera decisamente elegantissimi e principeschi che indossa per il suo ruolo in Gossip Girl.
 
Scoprirla in questi scatti come una di noi fa un certo effetto, no? Certo, anche in questo caso ciò che indossa è griffato, a cominciare dalla splendida borsa “Edie” con fiocco rosso di Phillip Lim, per arrivare a uno dei modelli di stivali più belli della collezione autunno inverno 2011-2012 di Jimmy Choo che quest’anno ha riportato in auge i modelli biker!
 
jimmy choo stivali biker
 
Leggings, stivali e felpa per Leighton Meester, la preferite così o in una creazione di haute couture?