Leighton Meester sceglie Balmain e Jimmy Choo per festeggiare l'episodio 100 di Gossip Girl

Leighton Meester partecipa al party per i festeggiamenti del centesimo episodio di Gossip Girl indossando uno splendido abito firmato Balmain con sandali Jimmy Choo altrettanto incantevoli, le foto.

Leighton Meester sceglie Balmain e Jimmy Choo per festeggiare l’episodio 100 di Gossip Girl

L’altra prima donna di Gossip Girl, Leighton Meester, non poteva certo mancare ai festeggiamenti per i primi 100 episodi della serie che l’ha lanciata e l’ha resa un punto di riferimento ormai indiscusso per le teenager – e ho il sospetto anche per quale regnante! – proprio per le sue scelte di stile sempre chic e sofisticato. Certo, la Meester a differenza della Lively, ha meno libertà di scelta per i suoi oufit sul set, anche perché si appresta a diventare una principessa – anche se le ultime foto dal set sembrano mostrarci il contrario! – ma alla fine è questo suo stile unico che l’ha resa sempre riconoscibile e unica!

Gossip Girl festeggia il suo centesimo episodio e accanto a Leighton Meester sul red carpet c’era anche la collega Blake Lively, con un outfit molto più elegante, c’è da riconoscere, rispetto a quello scelto dalla Meester, sembra quasi che le due amiche-nemiche si siano scambiate i ruoli per una sera, una ha scelto la classe unica dalla haute couture, l’altra uno stile più giovanile e sensuale.
 
E infatti la scelta di Leighton Meester è ricaduta su Balmain – che guarda caso, proprio di recente aveva citato in uno degli ultimi episodi di Gossip Girl! -, un minidress bianco con un bustino davvero attillato che nasconde ben poco!
 
jimmy choo lauren
 
A completare il suo look c’erano poi i meravigliosi sandali gioiello Lauren, uno dei capolavori della nuovissima collezione Icons di Jimmy Choo, e direi che la scelta è stata davvero azzeccata! Tra le due prime donne di Gossip Girl, quale ha scelto il look migliore secondo voi?