Leighton Meester, regina di Gossip Girl, denuncia la madre per questioni di soldi

Leighton Meester, la regina stile e classe di Gossip Girl, ha deciso di denunciare la madre per questioni di soldi, perché la donna sperperava quello che lei le versava per le cure al fratello malato.

Leighton Meester, regina di Gossip Girl, denuncia la madre per questioni di soldi

Brutto periodo per la favolosa Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl, che ha denunciato la madre per questioni di soldi. Il fatti sono abbastanza semplici. L’attrice passa una cifra abbastanza considerevole ogni mese alla mamma per le cure per il fratellino malato: peccato che la signora abbia preferito sperperare i soldi della figlia in costose operazioni estetiche! La madre però ha rigettato tutte le accuse, denunciando a sua volta la figlia. Sentite perché!

Constance Meester ha così raccontato al Daily Mail, che la figlia Leighton Meester l’avrebbe picchiata con una bottiglia di vetro l’11 dicembre dello scorso anno durante un litigio furibondo. Va detto che la signora Meester ha scontato in passato vari anni di prigione, cosa che ha segnato per sempre la figlia. La realtà di Leighton è purtroppo molto diversa da quella dorata di Blair in Gossip Girl!