Leighton Meester: Ralph Lauren e Judith Leiber sul set di Gossip Girl

Leighton Meester è stata beccata sul set di Gossip Girl con un look da favola, indossa un abito lungo Ralph Lauren e una borsa da sera Judith Leiber molto chic.

Leighton Meester: Ralph Lauren e Judith Leiber sul set di Gossip Girl

Leighton Meester è una delle nuove star del piccolo schermo, il suo ruolo in Gossip Girl la porta ad essere una delle ragazze più amate e paparazzate del momento, ovviamente insieme alla collega di set Blake Lively. Oggi vediamo Leighton Meester con un look davvero meraviglioso, indossa un abito Ralph Lauren molto romantico e femminile ed una preziosa borsa da sera firmata Judith Leiber.

Una delle ultime foto che ci arrivano dal set di Gossip Girl vedono Leighton Meester vestita come una reginetta al ballo, cosa che se per le nostre vite è un evento più unico che raro, nella Manhattan di Gossip Girl è invece all’ordine del giorno, c’è sempre un party, una festa, un anniversario o un compleanno da festeggiare in grande stile.
 

Leighton Meester è stata vestita in modo davvero incantevole, indossa un bellissimo abito da sera firmato Ralph Lauren che fa parte della collezione primavera estate 2008, un abito lungo con una stampa a fiori che verte sui toni pastello dell’azzurrino e del bianco.
 

Completa il suo look con una preziosa borsa da sera firmata Judith Leiber e un paio di dècolletes con tacco alto e triplo plateau di Christian Louboutin. Io la trovo davvero meravigliosa, voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta