Leighton Meester incantevole al Roger Vivier Cocktail Party con un minidress J. Mendel

Leighton Meester partecipa a un cocktail party in onore della collezione di Roger Vivier indossando una creazione J. Mendel molto bella e pumps e borsa ovviamente Roger Vivier, la foto del suo ultimo look.

Leighton Meester incantevole al Roger Vivier Cocktail Party con un minidress J. Mendel

Torniamo a parlare di Leighton Meester e della sua passione per l’alta moda, o forse della passione degli stilisti di alta moda per lei… scegliete voi, ormai non c’è occasione mondana che non veda la bella protagonista di Gossip Girl in primo piano a sfoggiare creazioni particolarissime! In questo caso per il Cocktail Party dedicato all’ultima collezione Roger Vivier, la Meester ha sfoggiato un minidress firmato J. Mendel al quale ha associato ovviamente clutch e sandali Roger Vivier, un tributo al grande stilista era dovuto, no?

I look di Leighton Meester sono sempre particolari oltre che griffatissimi, sia sul set di Gossip Girl che fuori, ormai tra lei e la sua collega Blake Lively, le pagine dedicate al celebrity style sono piene di loro immagini in outfit sempre perfetti e meravigliosi! Voi cosa ne pensate del suo ultimo look? Vi piace?