Leighton Meester in Dolce & Gabbana e Phillip Lim sul set di Gossip Girl

Leighton Meester posa sul set della quinta stagione di Gossip Girl indossando un minidress Dolce & Gabbana con stampa animalier, pumps Phillip Lim e borsa Roger Vivier, un look esclusivo.

Leighton Meester in Dolce & Gabbana e Phillip Lim sul set di Gossip Girl

Un look graffiante l’ultimo che Leighton Meester ha indossato sul set di Gossip Girl durante le riprese della quinta stagione, outfit particolare che ci ricorda come nella prossima stagione fredda a essere di moda sarà ancora l’animalier, che vi piaccia oppure no! Il bel minidress indossato dalla nostra Blair è firmato Dolce & Gabbana, minidress con stampa leopardo davvero eccentrica, non trovate? Il suo look è poi completato da pumps 3.1 con t-bar di Phillip Lim e da una bellissima borsa firmata invece Roger Vivier in vernice rossa. Cosa ve ne pare?

I look griffati della Meester sul set di Gossip Girl sono tantissimi, l’abbiamo vista di recente vestire Louis Vuitton e Marc Jacobs, anche se poi lontana dalle telecamere la giovane attrice veste felpe Adidas come se passare da uno stile all’altro le fosse del tutto indifferente.
 
Che ne pensate del suo ultimo look?
 
Leighton Meester Phillip Lim pump