Leighton Meester glamour con minidress Isabel Marant e stivali overknees Christian Dior

Leighton Meester è stata immortalata a Parigi mentre indossava un bel minidress bianco firmato Isabel Marant, un look più giovanile completato da stivali overknees e clutch Christian Dior, ecco le foto della star di Gossip Girl.

Leighton Meester glamour con minidress Isabel Marant e stivali overknees Christian Dior

Bellissima la nostra Leighton Meester in questa occasione, non trovate? Abbandonati i look ultra chic indossati sul set di Gossip Girl, la serie che l’ha resa celebre e soprattutto l’ha trasformata in un modello di moda per milioni di teenager, la Meester si concede di tornare a sua volta un po’ più semplice nei suoi look, anche se sempre griffata! Eccola a Parigi, in occasione della presentazione del libro “Very Classy” di Derek Balsberg, mentre indossa un minidress bianco e morbido firmato Isabel Marant e favolosi stivali overknees di Christian Dior così come la piccola clutch, splendida vero?

Certo, forse siamo più abituate a vederla indossare abiti da sera unici e creazioni su misura di stilisti come Marc Jacobs e Louis Vuitton, tutti look esclusivi quelli che le vengono affidati sul set di Gossip Girl, però bisogna riconoscere che la nostra Blair sta benissimo anche con un tocco più casual, non vi pare?