Leighton Meester con un look casual firmato Pierre Hardy e Proenza Shouler

Leighton Meester è stata fotografata mentre si allontanava dal set di Gossip Girl indossando maglione e jeans, ma non mancano gli accessori firmati, borsa Pierre Hardy e stivaletti Proenza Shouler, le foto.

Leighton Meester con un look casual firmato Pierre Hardy e Proenza Shouler

Un look davvero poco da Blair per la nostra Leighton Meester che si allontana dal set di Gossip Girl con un outfit estremamente casual, jeans e maglione a cui non siamo davvero abituate, vero? Beh, sappiate che in ogni caso tutto quello che indossa è come sempre griffatissimo! Il maglione è firmato Thakoon, mentre gli stivaletti alti con lacci sono una creazione Pierre Hardy e la favolosa borsa che completa il suo look è firmata Proenza Shouler, insomma, anche quando si tratta di staccare dal mondo dorato dell’Upper East Side, la Meester non si fa mancare proprio niente!

L’abbiamo già beccata in un’occasione mentre indossava una semplice felpa Adidas in una pausa durante le riprese, ma noi preferiamo continuare a immaginarcela mentre veste Louis Vuitton e Marc Jacobs, solo per citare alcuni nomi, il suo stile sul set è unico, non è così?