Leighton Meester con un abito Versace

Leighton Meester è stata ospite al “Tonight Show with Jay Leno” e per l'occasione ha scelto un look molto carino, un abito Versace della collezione cruise 2011 e delle scarpe Christian Louboutin.

Leighton Meester con un abito Versace

Leighton Meester è stata ospite al “Tonight Show with Jay Leno” per la prima volta, la graziosa attrice di Gossip Girl ha scelto un look semplice e carino ed ha indossato un abito Versace della collezione Cruise 2011. L’abito Versace è semplice e carino e lei lo ha abbinato a delle scarpe molto cool firmate Christian Louboutin, le mitiche Fastissima che non potevano non far breccia anche nel cuore di una fashionista per eccellenza come lei. Vediamo il look di Leighton Meester e qualche news sulla sua sfavillante carriera.

Il “Tonight Show with Jay Leno” è uno show americano molto famoso e il fatto che Leighton Meester sia stata invitata come ospite è una grande dimostrazione di stima per lei, di solito gli attori dei telefilm sono un po’ snobbati, lei invece deve essere piaciuta ai produttori che l’anno invitata.
 

La moda Versace piace molto alla star di Gossip Girl, qualche giorno fa l’abbiamo vista con un grazioso mini dress Versus oggi invece la troviamo con un vestitino semplice e chic della Cruise Collection.
 

L’abito Versace è realizzato in tessuto grigio, è senza maniche e presenta una taschina nella parte alta, la gonna da un lato è decorata da una tasca coloratissima decorata con le stampe viste nelle borse, dall’altro lato invece fa capolino un malizioso spacchetto.
 

Ai piedi le Fastissima di Christian Louboutin, delle scarpe fashion e bellissime molto amate dalle celebrities.
 

versace abito pe 2011

Parole di Serena Vasta