Leighton Meester con un abito monospalla Vera Wang

Leighton Meester ha partecipato al 5 ° Gala Annuale DKMS ed ha sfoggiato un abito monospalla Vera Wang in seta marrone e una clutch Jimmy Choo.

Leighton Meester con un abito monospalla Vera Wang

Oggi vi mostriamo Leighton Meester ed uno dei suoi ultimi look, stavolta la bellissima star di Gossip Girl sceglie di omaggiare la stilista che l’ha scelta come musa, ovviamente parliamo di Vera Wang! Leighton Meester è un’attrice brava e carina ma anche molto fortunata, il teen drama Gossip Girl le ha portato molta fortuna, l’ha fatta diventare una trendsetter, passa da una copertina all’altra ed è stata scelta come testimonial oltre che dalla Wang anche da Missoni.

Oggi vediamo Leighton Meester in occasione del 5 ° Gala Annuale DKMS, che si è tenuto lo scorso 28 aprile a New York City, si tratta di un evento benefico per combattere la leucemia, al quale partecipano anche i personaggi famosi.
 

Va bene la beneficenza ma le star non tralasciano mai il loro lato fashion ed anche Leighton Meester punta al massimo, veste in modo impeccabile, elegante e chic ma non eccessiva, insomma questa giovane attrice dimostra, ancora una volta, di saperci fare!
 

Leighton Meester sceglie un abito monospalla di Vera Wang realizzato in seta marrone, drappeggiato e seducente ma composto. Leighton completa il suo look con la Tube clutch di Jimmy Choo e con delle pumps giallo oro di Brian Atwood.
 

Vi piace il suo look?

Parole di Serena Vasta