Leighton Meester, colori pastello per la stagione fredda

Leighton Meester, colori pastello per la stagione fredda

 

Leighton Meester sfoggia sempre look molto interessanti sia nella sua vita normale che quando interpreta Blair Waldorf in Gossip Girl. Oggi vediamo due immagini di Leighton Meester dal set di Gossip Girl che ci dimostra come anche l’inverno possa essere allegro e costellato dai colori pastello, lo avevamo già visto anche con Sarah Jessica Parker e con il suo abito nero e fucsia firmato Christian Dior anche se c’è da dire che faceva farte della collezione primavera estate 2010.

Leighton Meester sfoggia due look davvero carini, il primo, il mio preferito, verte sul blu e l’azzurro, abbiamo un cappottino azzurro chiaro pastello, sotto si intravede un abito sempre azzurro e poi lei sceglie un cappellino blu e una bella tote in pelle blu elettrico che si abbina al cappellino e richiama il cappottino, poi i collant sono lavorati e bianchi.
 

Mi piace molto l’accoppiata cappotto azzurro, borsa blu, e va benissimo anche senza cappello, io per la verità sono un pò allergica ai cappelli, la mia chioma riccia ne risente decisamente troppo.
 

Un altro look sempre by Leighton Meester segue un trend abbastanza sfruttato e cioè l’accostamento di giallo e nero, cappottino giallo chiaro e pastello a contrasto con una maxi clutch in pelle nera e calze lavorate nere che creano un effetto molto interessante.
 

Direi che si può prendere spunto da questi outfit bon ton di Leighton Meester, opss Blair Waldorf!
 

leighton meester look giallo nero
 

Parole di Serena Vasta