Lei, su Sky un canale televisivo dedicato alle donne

Lei è un nuovo palinsesto televisivo che sarà on air dal 25 gennaio sul canale 125 di Sky, attesissime le conduttrici e le fiction e i telefilm che sono stati scelti.

Lei, su Sky un canale televisivo dedicato alle donne

Sky dedica un interno canale all’universo femminile. Lei sarà on air il 25 gennaio alle 20 sul canale 125 di Sky, è lanciato dalla Multimedia di RCS Periodici e prodotto da Digicast.

Finalmente un canale interamente dedicato a noi donne, devo dire che il neonato gruppo RCS ha fatto bene a puntare su una fascia di pubblico immensa e attenta come quella delle donne. Ora siamo tutti curiosi di sapere cosa ci sarà in questo canale, c’è già stata qualche anticipazione come 30 Rock, un programma selezionato apposta per questo canale, interpretata e creata dalla bravissima Tina Fay con Alec Baldwin.
 

Non mancheranno le fiction che hanno come filo conduttore il mondo della donna o comunque storie di donne, inoltre c’è grande attesa per un nuovo talk show tutto al femminile Protagoniste in cui le conduttrici saranno le donne e gli uomini saranno graditi ospiti, a questo viene da chiedersi che ci saranno anche i valletti poco vestiti e molto stupidi, ma speriamo e crediamo proprio di no!
 

Protagoniste è il filo conduttore del palinsesto in cui verranno trattati tutti gli argomenti più importanti riguardanti le donne e non solo, visti sotto le mille sfaccettature e la complessità dell’universo femminile. Il talk show andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14 e in replica alle 19.
 

Attesissimi i volti che ci accompagneranno in questo canale, le fiction e i telefilm scelti, ma ormai manca poco, appena 10 giorni e sarà tutto svelato.
 

Lei è dedicato al mondo femminile ma il canale punta a rivolgersi anche gli uomini più curiosi o a quelli che sperano di riuscirci a capire qualcosa almeno così… staremo a vedere se Lei funzionerà anche in questo difficile compito!
 

Foto da:
img180.imageshack.us
www.musiczone.it

 

Parole di Serena Vasta